18-03-2009, 21:11
seicentowatt ha scritto: ovviamente calcolata la lunghezza per non fare l'agopuntura a chi siede dietro ..... il problema reale del mio bagagliaio è la bombola del gpl ..... pultroppo non mi permette di avere una buona profondità di montaggio e quindi ho dei problemi non da poco ..... per fortuna è più largo della media delle utilitarie.....cmq mi piace realizzare sempre bagagliai un pò modulabili ..... quindi posso sempre intervenire e modificare le varie parti anke in seguito ( cosa che non puoi fare con un monoblocco in vetroresina come quello che hai postato .... quindi se decito di cambiare componenti o la forma del sub non ho grossi problemi anke se non credo cambierò nulla .........forse in seguito gli lrx. |
no il mio è un pò inclinato per esigenze di spazio[:39] ma infatti non è una soluzione buona xkè mi sfiata preciso sulla cappelliera... ecco xkè te lo sconsiglio! e poi prove alla mano a livello audiofilo riesco a nascondere meglio il sub se lo metto verso il portellone!
per il fatto di cambiare disposizione sono stradaccordissimo con te... te lo dice uno che cambia sempre qualcosa ogni mese[]
flavio ma se tu mettessi una lastra di plexiglass forata e satinata al posto del legno colabrodo? sarebbe bello per un eventuale illuminazione o chissà quant'altro!