Discussioni: 86
Reputazione:
3
gran bel lavoro... ma adesso ti tocca andare a coprare 1 altro woofer uguale a qll ke t ha abbandonato o prenderai qualcos'altro? il finestrino si abbassa inserendo questo" mostro" dentro lo sportello??[8)]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa"
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Discussioni: 44
Reputazione:
1
sarei curioso id sentire quel diamond... [|)]
Discussioni: 120
Hai misurato il nuovo litraggio ottenuto?
Discussioni: 82
Reputazione:
0
i nuovi componenti saranno i morel elate sw9 che gia sono a casa in attesa di suonare, ricordo che sono stati un acquisto errato, perchè mi aspettavo gli sw6 che probabilmente avrei messo in reflex.
per quanto riguarda il Diamond Audio, credo sia stato il miglior acquisto di questa mia breve vita audiofila.
per i litri ho fatto un calcolo un po approssimativo ma che non dovrebbe discostarsi molto dai reali, mi aspettavo di meglio sinceramente, siamo sui 12-13 litri, in compenso la struttura è molto solida, ho preferito perdere litri e fare una struttura massiccia e resistente, dovrò sicuramente aiutarmi con del fonoassorbente.
speriamo suoni bene... senno mi do fuoco insieme alle casse!
Discussioni: 120
|
bigotto ha scritto:
i nuovi componenti saranno i morel elate sw9 che gia sono a casa in attesa di suonare, ricordo che sono stati un acquisto errato, perchè mi aspettavo gli sw6 che probabilmente avrei messo in reflex.
per quanto riguarda il Diamond Audio, credo sia stato il miglior acquisto di questa mia breve vita audiofila.
per i litri ho fatto un calcolo un po approssimativo ma che non dovrebbe discostarsi molto dai reali, mi aspettavo di meglio sinceramente, siamo sui 12-13 litri, in compenso la struttura è molto solida, ho preferito perdere litri e fare una struttura massiccia e resistente, dovrò sicuramente aiutarmi con del fonoassorbente.
speriamo suoni bene... senno mi do fuoco insieme alle casse!
|
non sono pochi 13 lt. ma sfruttando a dovere una buona membrana aperiodica tra la cassa chiusa e l'interno della portiera, ne trarresti un gran beneficio, per l'estensione in basso degli sw9.
io non trascurerei l'idea. è di abbastanza semplice realizzazione.
Discussioni: 82
Reputazione:
0
membrana aperiodica [:251] per me è arabo! puoi spigarmi in cosa consiste?