ei ciao a tutti .... ho due us blaster da 38 in una cassa di 115 litri solo che ora sto perdendo un pò di tempo nel trovare l accordo cioè con reflex da 16 prima era di lunghezza 38 cm compresa una flangia sopra ora lo accorciata a 28 cm compresa flangia (seguendo i consigli del mitico gianluca di napoli giocardesign!!!!!e il reflex rientra nel box di 15 cm e solo che nn lo sento molto allora lo alzato a un 7 cm sperò che sia l accordo giusto voi che ne pensate? accetto pensieri di tutti
Discussioni: 148
Reputazione:
83
che dovresti dirci tu se il risultato è ok...
il mio udito non mi permette di arrivare fino a bari.
posso dirti che 115 lt per due rider 15" sono pochi per suonare in basso, sono normali per suonare da punch.
ma se non so le tue esigenze, come ti rispondo?
era giusto per parlare un pò su questi sub il risultato è sbalorditivo e senza seguire le regole che dite voi che sono pochi ho ottenuto ottimi risultati e ripeto il mio motto"non c'è più religione" ti posso dire che ora come ora a volte il fatto dei litri e tutto il resto a volte e relativo ripeto "a volte" sono rimasti tutti scioccati nel sentire i miei sub non credendo che suonino cosi forte in quei pochi litri roba da mettersi mani hai capelli oramai l impianto o lo azzecchi o lo azzecchi do in testa a molte persone con sub abbasyanza potenti e con molti più litri di me quindi chi può dirlo cos è giusto e cosa è sbagliato pensa un pò che neanche il mio installatore ci capisce più niente pensa un pò te!!!
Discussioni: 44
Reputazione:
1
sei il mio mito!!! ti voglio conoscere, anzi adorare!!! domani vengo a bari!!!
Discussioni: 126
Reputazione:
0
Propongo corso di aggiornamento a Bari:
Tema del giorno: Nuove e innovative tecniche di installazioni di subwoofer messi alla c**o di cane nei box. (p.s non sempre pero funziona)
Relatore: Niclic
Discussioni: 126
Reputazione:
0
Appunto. Una base di progetto deve sempre esserci.
Una base di partenza, ma fare le cose per sentito dire.
Io risulati si ottengono poi modificandolo
Non mi metterei mai a mettere il mio cs393 in 15 litri solo perche voglio fare di testa mia.
E se qlc ha seguito i dati per la costruzione di una cassa per sub e non si sentiva un emerito c***o avrra sbagliato qlc altro. L'accord, alimentazioen l'amply o che ne so magari la tipologia di sub.
E poi ragazzo: un po d'ironia dai. Siamo qui anche per skerzare.