Discussioni: 70
Reputazione:
0
Grazie Maxtarget....si forse l'unica pecca è il xover"attivo"...
Mi piacerebbe comunque farti sentire come suona l'impianto...peccato la distanza...
Discussioni: 86
Reputazione:
3
complimenti veramente... 1 gran bel lavoro specialmente se fatto tutto da 1 "non professionista". ma dimmi la 5 foto ke rappresenta? è il mid del kit posteriore? sn posizionati sotto il sedile anteriore? e dall'altro lato?
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa"
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Reputazione:
0
grazie
la quinta foto sono i sub anteriori posixionati sotto ai due sedili...avendo montato un solo woofer da 16 in portiera avevo bisogno di un ulteriore basso frontale per l'omogeneità con il sub posteriore.
Reputazione:
0
Mi sono accorto in questi giorni che il x over attivo audison attualmente installato mi da dei problemi...avvolte si spegne il tweeter sul canale sinistro....
Siccome non è la prima volta che mi da un problema sto pensando di sostituirlo.
Che cosa mi consigliate? Un altro x over attivo? o un processore di segnale? non so per esempio stavo pensando ad un Bit One.
Discussioni: 120
il bit one, nella nuovissima release, è un bellissimo giocattolo. anche se a mio avviso, per sfruttarlo davvero a fondo, converrebbe entrarci in digitale.
oppure sostituisci quel mezzo rottame con un altro x-over, senza potenziometri (bleah...) ma con selettori a tagli preimpostati.
Reputazione:
0
Ciao Maxtarget...contavo su un tuo consiglio.....a questo punto allora te cosa metteresti? il bit one oppure un altro x over?
hai visto l'impianto come è impostato...aspetto un tuo consiglio.
Grazie
Discussioni: 35
Reputazione:
0
Molto ben fatto! Lavoro pulitissimo!
Reputazione:
0
Grazie....ora aggiorno un amplificatore,monto un VR404XR Evoluzione al posto del 404 normale....presto lo metto in vendita sul forum.prezzo interessante.
e prossimamente montero il bit one audison.
Discussioni: 81
Reputazione:
0
bellissima macchina, e bellissimo impianto, veramente pulito e sobrio, mi piace parecchio.
l'unica "pecca" è la mascherina per incassare lo stereo, se ne avessi trovata una con la stessa fantasia del cruscotto sarebbe stata perfetta.
per il resto ottimo lavoro
Reputazione:
0
Grazie Marbel...si la mascherina della sorgente è una pecca...ma per ora nessuna ditta l'ha ricostruita in stile abarth quindi in carbonio...appena uscirà la cambio.
Un saluto caro alla Sardegna.