Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo progetto twingo
#41
grazie max, era per scambiare due parole tra appassionati,piace anche a me il SQ.. rispondo a forno, sì era una punto blu, con 2 thesis dietro i schienali,f1 statuts... purtoppo quel ragazzo ha fatto solo la fiera di rimini e si è ritirato, subito dopo ho cambiato mestiere pure io, ora guido camion, la mia auto sarà molto semplice con il baule stile vecchio perche non posso usare vetroresine nel condomionio dove abito, l'hi-fi car è splendido, chi lo fa per passione, chi come max per lavoro, ti entra nel cuore e ti fa far follie, progetti modifiche..ti fa rimanere alzato fino alle 5 del mattino a lavorare sull'auto per quel dettaglio in più, sono contento di aver trovato questo forum, siete tutti dei grandi!
Rispondi

#42
luciano ha scritto:

chiedo scusa se ho offeso qualcuno, non era mia intenzione[V]

si fa per scherzare luciano! siamo una grande famiglia..
[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi

#43
luciano ha scritto:

grazie max


grazie a te; anche a me piacciono gli impianti "energetici, e li metto su, sia chiaro... non immaginarmi con la pancetta e la pipa, seduto in poltrona con il cane ( chissà perchè ma mi viene in testa la faccia di marchino forno...][:81][:81])accucciato sui piedi ascoltando solo bach o mozart...[Smile] ma il mio leitmotiv è costituito essenzialmente dalla riproduzione il più hifi possibile.


sono contento di aver trovato questo forum


dici così perchè non conosci ancora bene forno, fuorigiri e prisonbreak. [Wink]

ciao!
Rispondi

#44
vorrei lanciare un idea, perchè non organizziamo un raduno per trovarci tutti noi del forum? magari nel centro italia in modo che sia raggiungibile da tutti...secondo voi sarebbe possibile? ps, procede la twingo ?[Smile]
Rispondi

#45
un cane tamarro??' no non esiste! [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#46
ciao max mi riconosci?
Rispondi

#47
smax ha scritto:

ciao max mi riconosci?



smax.. S-Max??

sei lo chef??

Rispondi

#48
bel lavoro col cruscotto. ma cosa metti? beh in base a ciò che mi disse un giudice tedesco nella finale europea a berna: "One way one problem, two way two problem"
Secondo me un bel mediowoofer ed un piccolo tw costruito in coassiale calcolando bene l'area di entrambe le posizioni, basta solamente poi giocare sulle pendenze per mettere in fase tutto e qualche circuitino passivo con dei bei componenti...
Il 3 vie ho visto in molte parti che è moldo difficile.. hai timbrica ma poca immagine.
Rispondi

#49
il vecchio 3 vie aveva totalizzato 101 punti in timbrica e 98 in scena-immagine, che considerando la categoria (pure passive), quindi utto passivo e senza allineamenti temporali digitali, erano lusinghieri.

il nuovo progetto seguirà canoni diversi; sarà un due vie+sub top front, non per motivi di immagine o altro; le porte mi occorrono per un sistema alta efficienza da tenere rigorosamente separato e spento dal sistema SQ.

purtroppo non posso disporre di due auto da dedicare a due sistemi diversi; e l'alta efficienza fa mettere la pentola sul fuoco; il sq... non più.


..e qui mi aspetto le grasse e sguaiate risate di un certo personaggio...[V]
Rispondi

#50
buhauahauhauhahauhahu te le faccio io al posto suo! [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Wink Nuovo impianto Golf 7.5 gabrus68 1 627 04-10-2021, 16:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  Anno nuovo, Impianto nuovo.. Roby_Rs 9 2.379 25-05-2021, 13:29
Ultimo messaggio: waterballoon2
  nuovo impianto x mastino mastino80 8 2.163 25-05-2021, 00:05
Ultimo messaggio: waterballoon2
  dopo 10 anni ,,,,,,nuovo impianto! Nimala 6 2.224 24-05-2021, 10:22
Ultimo messaggio: waterballoon2
  ..:::: Mio Progetto In Sviluppo GOLF IV :::... MrXZCS 15 5.289 24-05-2021, 04:35
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.