Grazie ragazzi dei complimenti
Quando vorrai ce la fai una mini recensione sonora?
devo sistemare ancora la medio alta .... ovvero spostare il tweeter puntandolo meglio e vorrei realizzare dei supporti in resina per puntare anke il medio e poi il canale centrale. posso fare solo commenti sulla medio bassa che suona proprio come la desideravo : Corposa, potente sensa code.
I 6k3 mi hanno impressionato apparte per il suono e l'energia tipica della serie polykevlar ( nonostante siano woofer datati sostituiti dai 6k3p ) soprattutto per la discesa. Attualmente sono tagliati a 80hz visto che sotto lavora il sub ma .... ho fatto dei test tagliandoli anke a 60 hz e sono impressionanti .... corposi ( merito anke della "pesante insonorizzazione" ) al punto che togliendo il sub "quasi" non se ne sentiva la mancansa. Cmq li lascio tagliati a 80hx in modo da potermi togliere qualche soddisfazione in più col volume.
Quanto al sub anke lui mi ha impressionato, calcolando che suona in 22 lt netti e che l'ho imbottito molto perchè il basso mi piace corto e sensa code ( visto la musica che sento )suona tanto e scende parecchio....certo non è un jl ma ha una versatilità strepitosa e suona bene "quasi con tutto" e, per me che non sono abituato alle alte potenze , è stupefacente sentire la macchina che si smonta, aprire il portabagagli, e vedere la membrana che appena si muove.
Nonostante c'è da sistemare ancora la gamma alta sono veramente soddisfatto, l'impianto suona bene e vigorosamente anke se ( nonostante i watt ) è da godersi all'interno dell'abitacolo e con volume moderato ...... addirittura spalancando tutti gli sportelli e alsando il volume si rimane un pò delusi ... ma quando ci si siede e gli sportelli si chiudono mi regala molte soddisfazioni. Questo è quello che vi posso dire fin qui. Come sistemo la medio alta vi dirò e cmq posterò le foto dei lavori.