Discussioni: 61
Reputazione:
0
cmq tornando al discorso che stavi facendo,che intendi che non va piu l'SQ?
Discussioni: 120
intendo dire che 5-6 impianti su 10 che ormai si fanno,sono tammarroidi o facsimile.
2-3 sono un "upgrade" del sistemino di serie, o giù di lì.
1 (quando va bene) è da SQ con le iniziali maiuscole.
quando facevo ascoltare la vecchia versione dell'auto, molti chiedevano come mai suonasse benissimo (pur non capendo una fava di cosa e come ascoltare), ma così.. piano.
occorre aggiungere altro?
Discussioni: 61
Reputazione:
0
no,no... credo che era il mio problema che spero si risolverà con la tua proposta... giusto?ho capito cosa vuoi dire?
Discussioni: 120
|
Forno ha scritto:
ma non è l'allievo che dovrebbe seguire il maestro???[:p][:p][:p][:p][:p] |
Eh, no...
il maestro sta
sempre dietro... è l'allievo, che sta sempre davanti.
...capisc' a 'mme...[:246]
Discussioni: 3
Reputazione:
0
purtroppo max deve pagare le spese del negozio e per fare questo deve accontentare il cliente
Discussioni: 213
Reputazione:
19
l'ho sempre detto di essere avanti io! hahahaahahah mi hai incastrato... [8]
Discussioni: 20
Reputazione:
0
Non c'entra chi sta avanti o chi sta dietro, c'entra solo chi ha voglia di fare e l'impegno che mette nel farlo.
Io per esempio ho utilizzato il 99.9% della mia vita sul CAR Hi-End e nn ne esco fuori ancora. Vedo ogni giorno nelle gare nazionali persone che ti prestano un fusibile anche se sanno che li batterai nella stessa categoria loro, e vedo persone che pur facendo questi gesti eroici poi alla fine parlano in disparte male dell'avversario gufando sulla installazione. Ho visto anche delle gare a livello nazionale (in italia xkè all'estero nn lo fanno) che truccano le valutazioni, giudici che iscrivono le loro creature con nomi diversi per poterle valutare come le migliori.. Dopo tutto questo ha senso dire chi è il migliore o chi sta dietro?
Valutate voi.