Discussioni: 20
Reputazione:
0
guarda è tutto l'insieme che fa la differenza.. un valvolare merita una coppia di casse almeno di un livello molto alto.
Io in casa ho costruito 2 casse monovia da 60lt a big tower e supertweeter pilotato da un pre valvole autocostruito con componenti siemens ed alimentazione separata. il finale è autocostruito con valvole termoioniche con stazioni monofoniche per 2 canali. la sorgente è un onkyo per cd e un piatto per vinile.
Discussioni: 3
Reputazione:
0
l'importante è essere soddisfatti di cio che si ascolta,no?
Reputazione:
0
certo. quello è il nesso per la passione... se si fa tutto ciò solamente per vincere nn si va da nessuna parte
Reputazione:
0
anche perchè si puo' vincere slealmente..alcuni ci riescono
Reputazione:
0
per molti sarò considerato un "blasfemo" ma i dynaudio non mi hanno entusiasmato molto, sorry!
Discussioni: 7
Reputazione:
0
Dynaudio esotar è uno dei migliori tweeter al mondo!
Reputazione:
0
se si ha una ferrari e si va a 60Km/h diresti veramente di avere una ferrari?
tutto dipende da come lo si usa, ho visto persone installare gli esotar sullo sportello accanto al woofer ed altri metterli come kickpannel.
Si è visto anche una buona installazione calcolando i volumi di ingombro xò avendo così tante rifrazzioni sul vetro che l'onda della fase sembrava uno tzunami.
Io dico sempre usare quello che si ha nel migliore dei modi, anche xkè ce ne vuole di esperienza e soprattutto di orecchio per notare la differenza tra un tw ed un altro.
Discussioni: 120
|
G@bri85 ha scritto:
suona di gran lunga meglio di molte macchine che gareggiano..e non ha nemmeno il processore... |
suona meglio anche per questo.
[
]