Discussioni: 20
Reputazione:
0
Ben fatto come lavoro, anche se per questioni di spazio e visibilità potevi direzionare il canale centrale direttamente sul vetro in perpendicolare e litrarlo anche meno, xkè solitamente le freq portate su quel canale non scendono sotto i 400-500, e su quelle freq puoi anche usare dei litraggi molto ridotti ed in questo modo è come se l'altoparlante fosse incollato sul vetro.
Discussioni: 3
Reputazione:
0
due parentesi:
-lo stile del bagagliaio l'ho già visto su un altra macchina
-perchè quei tweeter messi quasi sul tetto?
Discussioni: 3
Reputazione:
0
sinceramente i tweeter li non ce li vedo molto bene...anzi...nelle installazioni non li ho mai visti in quella posizione,vicino alle alette parasole
Discussioni: 4
Reputazione:
0
ciao a tutti volevo fare una domamanda dovrei fare delle tasche come posso attaccarle alla cartella?
Discussioni: 86
Reputazione:
3
nel complesso hai fatto degli ottimi lavori installativi.. hai molta inventività complimenti! L'unica cosa ke non mi piace proprio sono gli alloggi x i medi... sono enormi... e secondo me danno anke qualche problemino di visuale... ke m dici a tal proposito?
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa"
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Discussioni: 58
Reputazione:
1
be devono ospitare un medio da 10cm e avere un minimo di linea armoniosa .... nn sono poi tanto enormi. Problemi di visibilità nn ne danno assolutamente.... la foto è scattata leggermente dal basso e quindi sembra che rimangono alti ma guidando come se nn ci fossero.