Discussioni: 103
Reputazione:
0
|
Messaggio di SilverBoy
ciao ragazzi.. scusatemi se da un po' sono super impegnato con conseguente latitanza dal forum, ma sono alle prese con 2 macchine da allestire in identica maniera, e percio' 4 portiere da costruire identiche..
Immagine:
59,58 KB
A presto le immagini del proseguimento del lavoro..
|
Colgo l'occasione di questa foto per fare una domanda:
Nel mio modesto fronte anteriore ho solo un cw165c per portiera,
Guadagno qualche cosa se li faccio sporgere leggermente dalla cartella,spessorandolo con degli anelli in mdf dandogli anche qualche grado di inchinazione verso l'alto?
SorgenteCLARION CZ 702 e
Ampli tw PPart600
ampli woofer PPart600.2
ampli sub stegk02\03
woofer dynaudio mw162gt (in attesa dei Tec SPL 6)
tweeter morel mt22
sub hertz ML3000
Discussioni: 103
Reputazione:
0
|
marcotuning206spl ha scritto:
Rispondo a micrograna, sarebbe da valutare, il cobalt fatico ad apprezzarlo in qualunque circostanza per cui non saprei come migliorare la cosa.. immagino tu abbia gia attuato pesante insonorizzazione e trattamento della porta.... |
Si Marco, gia' insonorizzata e trattata, stavo pensando ad un upgrade con un cw175 o 175a ma mi sembra un po' sprecato su un 3vie,
comunque tornando alla domanda iniziale,se li faccio sporgere leggermente dalla cartella,spessorandolo con degli anelli in mdf dandogli anche qualche grado di inchinazione verso l'alto e' generalmente una miglioria o, dipende da che risposta ha il driver fuori asse?
SorgenteCLARION CZ 702 e
Ampli tw PPart600
ampli woofer PPart600.2
ampli sub stegk02\03
woofer dynaudio mw162gt (in attesa dei Tec SPL 6)
tweeter morel mt22
sub hertz ML3000
Discussioni: 148
Reputazione:
83
@micrograna, penso tutto dipenda dalla loro risposta....
@silverboy, finalmente [:246]