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biancho ha scritto:
con un equalizzatore (intendo uno serio ) ti semplificheresti non poco la vita in fase di taratura. massima stima per chi lavora solo in passivo ma occhio che lavorando cosi in riflessione non è semplicela taratura. oran non so i regolamenti della pure sound (è nuova vero? ) ma il fuoco proprio non lo calcolano? a cosa stanno attenti?
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ti rispondo ad entrambe le domande:
1: un processore in auto da me (sulla mia, intendo...)? giammai. mai nella vita.
2: i parametri di valutazione sono identici alla vecchia pure passive; soundstage (quindi altezza, profondità, ambienza, larghezza, altezza, distanza rtelativa) e timbrica restano uguali; ma per scongiurare alla fonte l'eventualità che qualche furbastro utilizzi gli allineamenti temporali, non valutano l'immagine sonora (quindi posizioni e fuoco).
è pur vero che una immagine di ottimo livello, aiuta e non poco ad averew sia una scena credibile che una timbrica meno faticosa; ma in tutti i casi, un sistema digitale camuffato, è difficile da non scoprire, se il giudice ha i "peli sul c..lo".
mal che vada, esiste sempre la possibilità della verifica, e l'auto viene letteralmente smantellata.