Discussioni: 117
Reputazione:
4
|
maxtarget ha scritto:
Immagine:
184,76 KB
|
Max che è stà roba?? Certo ne hai di fantasia...[
][
]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB) AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Discussioni: 120
è uno dei vari bocchettoni che sostituiscono in vecchio gruppo convogliatore dell'aria.
tra una balla e l'altra, grazie a questa modifica riesco a far stare a cruscotto un box subwoofer da oltre 25lt, senza ridurre nemmeno 1cm3 di volume ai piedi passeggero.
finito....
prima vengono le auto, le riparazioni, le modifiche dei clienti, le vendite.
poi se resta tempo, se mi reggo ancora in piedi, se mia moglie non telefona all'avvocato divorzista, allora faccio qualcosa anche alla twingo.
[V]
Discussioni: 117
Reputazione:
4
|
maxtarget ha scritto:
finito....
prima vengono le auto, le riparazioni, le modifiche dei clienti, le vendite.
poi se resta tempo, se mi reggo ancora in piedi, se mia moglie non telefona all'avvocato divorzista, allora faccio qualcosa anche alla twingo.
[V]
|
ed aggiungi pure... se non mi rompono i maroni quelli del forum...
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB) AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Ma no; sul forum mi connetto quando ho qualche inuto libero; o nella pausa pranzo, o subito dopo cena. e poi siete tutti amici, nessun rompimento.
il problema semmai, è un altro; il sisterma che ho in mente (2VIE +SUB tutto a cruscotto, e tutto litrato, tutto gestito in passivo, con meccanica sorgente-dac-pre separati) comporta parecchie modifiche, molte prove, molta attenzione; uno sbaglio in sede di progetto o di realizzazione diventa difficilmente rimediabile, pena il rifare daccapo; ragion per cui non mi sono posto alcuna fretta, e ci lavoro sopra solo quando ho il tempo sufficiente, e mente, braccia e gambe funzionanti al 100%.
Discussioni: 82
Reputazione:
0
max io non ho mai scritto qui ma seguo attentamente, vorresti mettere il sub sul cruscotto o davanti i piedi del passeggero? e cosa è quel materiale bianco con cui hai fissato il tubo per l'areazione?