Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"L'IMPIANTO DI FORNO"
Forno ha scritto:

arrivaci da solo!

qual'è il contro di una superficie liscia?
che si scivola??? XD

nn so...rifrazione di suono...nn vorrei dire una caxxata...
ma se cosi' fosse nn basta mettere della moquette...???
Rispondi

naaa niente moquette... pensa xkè il fonoassorbente è piramidale???

una superficie liscia tende a creare le onde stazionarie!
Rispondi

Mi sono appena riletto tutta la tua discussione... bhe i miei complimenti per quello che hai creato nel tempo[Smile][Smile][Smile]
Rispondi

Forno ha scritto:

naaa niente moquette... pensa xkè il fonoassorbente è piramidale???

una superficie liscia tende a creare le onde stazionarie!
quindi se invece che fare la croce faccio un mini reticolo tipo quello per giocare a tris???
o metto tanti cubetti di legno incollati sul fondo del sub va meglio???
cosa sento in generale di migliore???
scusa le 100 domande....ma mi piace l'ambito...e voglio imparare anche io..... eheheh
Rispondi

oddio i cubetti a tetris non li ho mai usati ma avere la croce e non la avere la differenza anche minima si sente... il sub ha semplicemente piu controllo!

Colex ha scritto:

Mi sono appena riletto tutta la tua discussione... bhe i miei complimenti per quello che hai creato nel tempo[Smile][Smile][Smile]

grazie mille colex... se avessi avuto piu soldi in questo periodo avrei fatto ulteriori upgrade...
Rispondi

Forno ha scritto:

oddio i cubetti a tetris non li ho mai usati ma avere la croce e non la avere la differenza anche minima si sente... il sub ha semplicemente piu controllo!

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Colex ha scritto:

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

grazie mille colex... se avessi avuto piu soldi in questo periodo avrei fatto ulteriori upgrade...
mmm..bhe allora andiamo con sta croce ^_^
Rispondi

Forno ha scritto:

arrivaci da solo!

quello che mi fa sorridere è che hai iniziato a dare risposte come le mie, alla "marzullo"... <<si faccia una domanda e si dia la risposta>>...

LOLLL
Rispondi

maxtarget ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Forno ha scritto:

arrivaci da solo!

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

quello che mi fa sorridere è che hai iniziato a dare risposte come le mie, alla "marzullo"... <<si faccia una domanda e si dia la risposta>>...

LOLLL
ihihihihih ^_^
Rispondi

hahahaha

da qualcuno avrò imparato no?
Rispondi

ah una cosa forno...quanto spesso deve essere il legno della croce??? non vorrei andare a rovinare il litraggio perfetto della cassa...
Rispondi