Discussioni: 1
Reputazione:
0
Indubbiamente per il sub ti serve un amplificatore adeguato al sub stesso (qualità/potenza).Per i cavi, tenedo conto che entrambi sono specifici per il car audio e che sono di pari sezione, scegli quello con le caratteristiche migliori.A prima vista puoi vedere se uno e intrecciato rispetto all'altro (indubbiamete migliore per ridurre le induzioni da parte di segnali che provocano disturbi), inoltre vedo che uno è argentato rispetto all'altro; conoscendo le caratteristiche potrebbe essere migliore, però visti cosi solo in foto è un pò difficile valutare.
Per i 14,7 Volt mi sà che devi rivedere l'impianto di alimentazione (batteria, condensatore, ecc....), visto che quel valore di tensione si riferisce ai dati di targa di batterie specifiche per impianti car-audio e non solo.
Vedo che sono iniziati i lavori del doppiofondo, posta le foto durante la realizzazione.
Ciao.
Discussioni: 7
Reputazione:
0
Preso oggi il mancante, domani provvedo a fare una specie di sportello del doppio fondo per accedere all'amplificatore. Oggi il rivenditore del negozio mi ha proposto un macrom(mi pare) da 320W rms per mandare il sub a 200€ invece di 500 e qualcosa, usato di 1mese facente parte di una demo car.
Che dite ne vale la pena, e' che non l'ho mai sentita la marca.
Discussioni: 117
Reputazione:
4
Non c'è male... buon lavoro di sagomatura del doppiofondo, non male i componenti, ma..... dovevi propio metterlo quel kit sullla cappelliera??[V][V][V]
Poi non ho capito il sistema in generale come è amplificato...
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB) AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Discussioni: 27
Reputazione:
3
sul fusibile di linea (quello vicino alla batteria per capirci) devi mettere un fusibile con ampere che siano la somma di quelli degli ampli più un 10% (ad esempio se hai 2 ampli uno con fuse da 20A e l'altro con fuse 40A devi mettere un fusibile da 70A). per quanto riguarda la fusibiliera che ti divide l'alimentazione per i vari ampli metti il valore identico a quello dell'ampli (ad esempio 20A per l'ampli con fuse da 20A e 40A per l'ampli con fuse da 40A). spero di essere stato chiaro.