Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la mia opel
danielexxx ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">johnnydisco ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">bigotto ha scritto:

riesci ad avere una buona dinamica anche sui woofer con l'HT240?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
guarda non ci credevo neanche io quando l'ho montato....... ma è linearissimo dal basso all'alto ha una gamma bassa controllatissima e dinamica incredibile proprio stasera ascoltavo il cd di elisa LOTUS venedo a casa dal lavoro e quando ho spento l'auto mi fischiavano le orecchie.......... non crederesti mai che siano 40 watt!!!!

ti credo e come[Big Grin]
bella la tua installazione,mi fa gola quello che hai nel bagagliaio[:p]

grazie....
se volete ascoltarlo saro' presente all'audioraduno a rimini allo stand HSS domenica 28 marzo ....saro' veramente lieto di conoscere nuovi apassionati e farla ascoltare a tutti gli amici apassionati SQ di PROFESIONISTI DEL SUONO
vi aspetto
Rispondi

io ci sono domenica...[Big Grin]

magari anche da hss finchè ti fa i filtri[:p]
Rispondi

da stasera la macchina è a fare il nuovo make'up x-over sara' pronta per rimini....
Rispondi

johnnydisco ha scritto:

da stasera la macchina è a fare il nuovo make'up x-over sara' pronta per rimini....

vogliamo le foto del passivo allora dopo[Big Grin]
Rispondi

danielexxx ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">johnnydisco ha scritto:

SEEEEEEEEEEEEEEEEE TI PIACEREBBE!!! andrea è moooooolto geloso dei suoi filtri....
chiedero' il permesso.... al limite postero' le mie impressioni d'ascolto[Big Grin]
Rispondi

johnnydisco ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">danielexxx ha scritto:

SEEEEEEEEEEEEEEEEE TI PIACEREBBE!!! andrea è moooooolto geloso dei suoi filtri....
chiedero' il permesso.... al limite postero' le mie impressioni d'ascolto[Big Grin]

geloso????

perchè?un'opera d'arte deve essere mostrata a tutti[:p]
Rispondi

sembra (salvo imprevisti) che lunedi' ritiro l'auto... con novita'!!!!!!!!!
Rispondi

johnnydisco ha scritto:

sembra (salvo imprevisti) che lunedi' ritiro l'auto... con novita'!!!!!!!!!

novità???
Rispondi

Complimenti per l' impianto e ti confesso che ho avuto modo di sentire la tua macchina da Andrea in occasione della realizzazione di un filtro passivo da lui realizzato per la medio-alta nella mia macchina un anno fa abbondante quando era nella vecchia configurazione con P9 come sorgente con ampli Soundstream classe A in medio-alta+ PC2150 sui woofer nel 2 vie HSS.
La tua macchina era nel negozio di Andrea che mi fece ascoltare in quell' occasione anche la Golf di Randall che montava il medio che ora monti tu, in fase di prototipo, e con pre-convertitore-ampli valvolare tutto HSS.
Devo dire che la tua macchina suonava già molto bene allora, bella scena sonora e una timbrica di valore in tutte le gamme con un impianto con componenti già di livello elevato.
Nella macchina di Randall però si sentiva un' altra magia, vuoi per il passivo, per la valvole del pre o per le valvole del finale.
Ora quella magia ce l' hai tu e confermo che gli ampli di Andrea sono veramente favolosi, certo non sono popolari come prezzo ma li valgono tutti gli euro che si devono sborsare e anche a me erano sembrati benpresenti anche in gamma bassa in occasione di quell' ascolto.
Posso chiederti ora a quali frequenze, anche approssimative, tagli gli ap che hai montato.
Rispondi

jazz2299 ha scritto:

Complimenti per l' impianto e ti confesso che ho avuto modo di sentire la tua macchina da Andrea in occasione della realizzazione di un filtro passivo da lui realizzato per la medio-alta nella mia macchina un anno fa abbondante quando era nella vecchia configurazione con P9 come sorgente con ampli Soundstream classe A in medio-alta+ PC2150 sui woofer nel 2 vie HSS.
La tua macchina era nel negozio di Andrea che mi fece ascoltare in quell' occasione anche la Golf di Randall che montava il medio che ora monti tu, in fase di prototipo, e con pre-convertitore-ampli valvolare tutto HSS.
Devo dire che la tua macchina suonava già molto bene allora, bella scena sonora e una timbrica di valore in tutte le gamme con un impianto con componenti già di livello elevato.
Nella macchina di Randall però si sentiva un' altra magia, vuoi per il passivo, per la valvole del pre o per le valvole del finale.
Ora quella magia ce l' hai tu e confermo che gli ampli di Andrea sono veramente favolosi, certo non sono popolari come prezzo ma li valgono tutti gli euro che si devono sborsare e anche a me erano sembrati benpresenti anche in gamma bassa in occasione di quell' ascolto.
Posso chiederti ora a quali frequenze, anche approssimative, tagli gli ap che hai montato.

grazie per i complimenti....effettivamente ero gia' molto contento di come suonava con il processore pioneer ed i soundstream ma grazie sempre alle "magie" di andrea , il discorso che poi ho cambiato le carte in tavole e che ho avuto la possibilita' appunto di prendere il finale valvolare ... e adesso con grande soddisfazione anche ben crossoverata passivamente ,gia' sono orgoglioso che andrea la tenga in stretta considerazione figuriamoci il risultato finale.......
comunque lunedi' vado a prenderla poi vi faccio sapere.. per quanto riguarda la tua domanda sui tagli non posso aiutarti in nessuna maniera....... sai quanto abbottonato sia andrea nei suoi passivi!!!!
Rispondi