20-02-2010, 05:28
danielexxx ha scritto: <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">johnnydisco ha scritto: <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">bigotto ha scritto: riesci ad avere una buona dinamica anche sui woofer con l'HT240? </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> guarda non ci credevo neanche io quando l'ho montato....... ma è linearissimo dal basso all'alto ha una gamma bassa controllatissima e dinamica incredibile proprio stasera ascoltavo il cd di elisa LOTUS venedo a casa dal lavoro e quando ho spento l'auto mi fischiavano le orecchie.......... non crederesti mai che siano 40 watt!!!! </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> ti credo e come[] bella la tua installazione,mi fa gola quello che hai nel bagagliaio[:p] |
grazie....
se volete ascoltarlo saro' presente all'audioraduno a rimini allo stand HSS domenica 28 marzo ....saro' veramente lieto di conoscere nuovi apassionati e farla ascoltare a tutti gli amici apassionati SQ di PROFESIONISTI DEL SUONO
vi aspetto