Discussioni: 213
Reputazione:
19
benvenuto Greenpoint! parto con la premesse che immagino che tu sabbia che qualsiasi componente meccanico ha un limite fisico! giusto?
Discussioni: 19
Reputazione:
3
quale tra quella "zolfa" di altoparlanti hai acquistato?
Il problema sicuramente sta lì.
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3 <——-> CONDUCTOR
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr (Xtant xis 2.4)
Zapco Studio 100______ Tw ( // // )
Discussioni: 126
Reputazione:
0
Secondo me, i woofer sono delle ciofeche, mentre l'ampli va benone. I dati tecnici mi sembrano non veritieri (97,5 db e 400 max mi sembrano dati inventati ).
Poi bisognerebbe vedere l'installazione in porta (insonorizzata?? accoppiato bene con la portiera??) la taratura.
E infine per curiosita quanti li hai pagati.
Discussioni: 111
Reputazione:
3
a quanto li fai partire i sti gme?
può essere che li tagli troppo bassi.....
poi c'è da vedere se la porta è insonorizzata.....sennò dubito che potrai avere un minimo basso.....
cmq non ho mai sentito questa marca...
Discussioni: 42
Reputazione:
0
Beh si..basta vedere anche la risposta in frequenza che va da 130 a 8000 hz..per alzare il volume per me bene dovresti mettere un bel passa alto almeno a 150 hz..poi bisognerebbe sentirli per poter dare un giudizio
Discussioni: 7
Reputazione:
0
raga per quanto riguarda le portiere le ho insonorizzate tutte con quel tipo carta argentata e gomma della phonocar cmq e insonorizzata bene.... devo dire che con quell ampli non capisco un tubo di regolazioni se qualcumo mi puo dare na dritta grazie.... le gme me la consigliata un negoziante amiko... e dire che ero propenso per il marchio ground zero cmq.... le ho pagate 150 euro tutti e 2. Per quanto riguarda i bassi potrebbe essere anche un problema di alimentazione? bho nn so .... almeno voglio abbassare i bassi in modo da nn far sbavare poi piu in la metto subwoofer