raga uppo questo topic raccontando cosa mi è successo pochi minuti fa..... io per farmi 2 risate leggo e rileggo continuamente questo fantastico topic e proprio stasera avevo voglia di fare un up e chiedervi se vi saranno successe altre vicende ridicole.....
quando tutt'ad un tratto vedo che sono stato aggiunto su msn da un contatto.... ci presentiamo e lui dice di esser interessato al mio gz.... mi dice: quanto eroga il sub? ed io: eroga??... al massimo regge!!.... poi gli dico che regge 400 w rms e lui: cribbio , il mio impianto e fatto per reggere piu di 1100 watt!!... io stupito gli chiedo che fronte aveva, sub ampli batterie e tutto il resto.... e lui mi fa: ho 8 casse molto belle: 2 della blue tech da 200 watt cadauna e 4 della jbl da 150 x 4 ( queste sono le sue parole)[
][
] ... a parte tutto il monnezzaio al mio paese 4+2 fa 6[
]... comunque mi dice anke che come ampli ha un jbl da 1600 watt e un sub sempre jbl da 1600 w... poi continua e mi dice che ha vinto tante gare .. io gli chiedo : che gare? spl? sql? cosa?... e lui:quelle che fanno sotto all'ikea[
][
].. amici io mi stavo spaccando dal ridere... piangevo sulla tastiera[
][
]... poi mi fa: io sull'hip hop non ho rivali!... le mie casse della blue tech sono da 32 e le ho montate facendo un buco nei laterali posteriori della macchina..... pensate che schifio assurdo poi con quel jbl!![
][
]... allora dopo mezz ora di vanto, gli dico: non per offenderti , ma voglio dirti la verità: i tuoi componenti sono buoni forse per ascoltare un po di musichetta e se vuoi una cosa fatta bene vieni nel nostro forum che saremo felici di aiutarti........ ah poi dimenticavo, lui mi ha detto che ha un preparatore che gli suggerisce i componenti [
][
] il classico amico fenomeno[
][
]... dopo tutta questa conversazione , dopo averlo invitato a venire nel forum e avergli detto la verità su i suoi componenti , inizia a sparare cazzate e ad insultare dicendo che io facevo il saputello e che potevo misurarmi con la sua macchina in qualsiasi occasione[
][
][
][
]... ora la parte piu assurda..... gli chiedo: che macchina hai? e lui: una macchinetta.... io: ma quanti hanni hai ? e lui: 16 perchè?..... io: ecco il mio gz allora non fa per te... vai a giocare con i giocattoli..... [
][
][
]... il solito bambinello viziato che se la tira di avere la macchinetta e 4 citofoni[
][
][
].... io ero senza parole e mi sono chiesto: ma se già a 16 anni sono così come saranno da grandi??.... poi mi sono risposto?[
][
] ecco spiegato il perchè di tanti fenomeni da circo e spacconi da 4 soldi che si credono il padre eterno[
][
][
].......... roba da scemi!!![
][
][
]