Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LE CA***TE CHE SENTITE DIRE DALLA GENTE...
dalle mie parti i "crossovere" si mangiano la musica[:0] meglio non montarli..
Rispondi

ahuahuahauahu max gli dovevi far provare i 12v sulla lingua! uhuHuhuaha
Rispondi

massimo, certo ke da noi ce ne sono di fenomeni eh!?!?!?!? ma dove sono tutti qst esperti?? fammi sapere ke quasi quasi cambio installatore e vado da loro[Big Grin][Big Grin]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

mitico il cognato elettricista...quando a candid camera dicono "arriva il genio"...
Rispondi

raga uppo questo topic raccontando cosa mi è successo pochi minuti fa..... io per farmi 2 risate leggo e rileggo continuamente questo fantastico topic e proprio stasera avevo voglia di fare un up e chiedervi se vi saranno successe altre vicende ridicole.....
quando tutt'ad un tratto vedo che sono stato aggiunto su msn da un contatto.... ci presentiamo e lui dice di esser interessato al mio gz.... mi dice: quanto eroga il sub? ed io: eroga??... al massimo regge!!.... poi gli dico che regge 400 w rms e lui: cribbio , il mio impianto e fatto per reggere piu di 1100 watt!!... io stupito gli chiedo che fronte aveva, sub ampli batterie e tutto il resto.... e lui mi fa: ho 8 casse molto belle: 2 della blue tech da 200 watt cadauna e 4 della jbl da 150 x 4 ( queste sono le sue parole)[Big Grin][Big Grin] ... a parte tutto il monnezzaio al mio paese 4+2 fa 6[Big Grin]... comunque mi dice anke che come ampli ha un jbl da 1600 watt e un sub sempre jbl da 1600 w... poi continua e mi dice che ha vinto tante gare .. io gli chiedo : che gare? spl? sql? cosa?... e lui:quelle che fanno sotto all'ikea[Big Grin][Big Grin].. amici io mi stavo spaccando dal ridere... piangevo sulla tastiera[Big Grin][Big Grin]... poi mi fa: io sull'hip hop non ho rivali!... le mie casse della blue tech sono da 32 e le ho montate facendo un buco nei laterali posteriori della macchina..... pensate che schifio assurdo poi con quel jbl!![Big Grin][Big Grin]... allora dopo mezz ora di vanto, gli dico: non per offenderti , ma voglio dirti la verità: i tuoi componenti sono buoni forse per ascoltare un po di musichetta e se vuoi una cosa fatta bene vieni nel nostro forum che saremo felici di aiutarti........ ah poi dimenticavo, lui mi ha detto che ha un preparatore che gli suggerisce i componenti [Big Grin][Big Grin] il classico amico fenomeno[Big Grin][Big Grin]... dopo tutta questa conversazione , dopo averlo invitato a venire nel forum e avergli detto la verità su i suoi componenti , inizia a sparare cazzate e ad insultare dicendo che io facevo il saputello e che potevo misurarmi con la sua macchina in qualsiasi occasione[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]... ora la parte piu assurda..... gli chiedo: che macchina hai? e lui: una macchinetta.... io: ma quanti hanni hai ? e lui: 16 perchè?..... io: ecco il mio gz allora non fa per te... vai a giocare con i giocattoli..... [Big Grin][Big Grin][Big Grin]... il solito bambinello viziato che se la tira di avere la macchinetta e 4 citofoni[Big Grin][Big Grin][Big Grin].... io ero senza parole e mi sono chiesto: ma se già a 16 anni sono così come saranno da grandi??.... poi mi sono risposto?[Big Grin][Big Grin] ecco spiegato il perchè di tanti fenomeni da circo e spacconi da 4 soldi che si credono il padre eterno[Big Grin][Big Grin][Big Grin].......... roba da scemi!!![Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

hahhahhah [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

ma era di roma per caso???al parcheggio dell'ikea di roma fanno ogni venerdi sera un raduno...li c'eè gente veramente troppo stupida che monta solo majestic, shark, caos, istallazioni perfettte: casse che si reggono con una vite dietro il sedile anteriore...e se parli cn loro hanno tutto da "competizione"...ah
Rispondi

fiore90 ha scritto:

ma era di roma per caso???al parcheggio dell'ikea di roma fanno ogni venerdi sera un raduno...li c'eè gente veramente troppo stupida che monta solo majestic, shark, caos, istallazioni perfettte: casse che si reggono con una vite dietro il sedile anteriore...e se parli cn loro hanno tutto da "competizione"...ah

ahahaha confermo Big Grin
Bellissimo sto 3ed Smile
Rispondi

fiore90 ha scritto:

non saprei di dove sia.... ma meglio così... altrimenti sarei andato a trovarlo e gli avrei dato fuoco a quel rottame[Big Grin][Big Grin][Big Grin].....

comunque rileggendo la conversazione stamattina, ha scritto anke che quando cambierà la macchinetta per prendere una vera auto, farà un video dove ci mostrerà la rottura dei finestrini nel momento in cui alzerà il volume al massimo ...[Big Grin]

io gli ho risposto: lo aspettiamo con ansia sto video[Big Grin]
Rispondi

è proprio un faggiano questo...Ma poi è pieno de sti regazzini ke si credono kissà ke...Secondo me sono poco furbi perkè comprano le macchinette ( un mio "conoscente" ne ha comprata una da 23.000 con le portiere ad ali di gabbiano, dai ma ti ci compri una golf nuova) e ci fanno i matti. Robba ke i trattori della chicco a batterie vanno veloci come quelle macchinette.
Si komunque è possibilissimo che sia di Roma, a ikea di faggiani del tipo (ci vado ogni venerdi) hanno proliferato bene [Big Grin]. Ci sono ragazzini con le macchinette che si mettono ad alzare il volume e ad aprire le portiere x farsi sentire (che parolone sentire [Smile]). Ho visto pure una comitiva di ragazzini che facevano i matti perchè hanno messo na radio al motorino collegata a due casse (del computer, penso) e facevano tutti i coatti. Il bello è ke se non stavi attaccato li non si sentiva niente. Gioventù bruciata [Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi