|
cmq al parcheggio dell'ikea a roma quelle volte che ci sono stato c'erano degli impianti veramente tosti,sia sq che spl.. |
Quoto, ci sono impianti veramente ben suonanti
|
mi hanno raccontato miei amici che questo venerdi c'era uno con 12 sub in una lancia ipslon che dava spettacolo.... |
Si, aveva veramente un signor impianto, tutto calcolato per suonare a porte aperte, era qualcosa di veramente spettacolare, io non riuscivo a stargli vicino, tremava tutto, nello stomaco arrivavano dei veri pugni... Montava maxxaudio come altoparlanti, medi bicono e tweeter a tromba, le portiere erano sature di altoparlanti, dodici per portiera tra medi e tweeter con 12 subwoofer della signat, mentre gli amplificatori non si vedevano perchè rimanevano nascosti... Di pressione ne faceva veramente tanta, mantenendo comunque un buon tasso di qaulità, non era un impianto che faceva soltanto pressione, le voci si distinguevano chiaramente, la medio alta era di buon livello, considerando che comunque non è un impianto volto alla qualità... I bassi erano tremendamente secchi, pertanto l'accordo penso sia stato intorno ai 40-50 hz, tutti i subwoofer erano caricati in un'unica cassa chiusa ad occhio di circa 500 litri, forse anche qualcosina in più, per far entrare il "cassone" naturalmente i sedili posteriori sono stati tolti...
|
Elapeppa, e dove li avrò ficcati 12 sub in una lancia Y, anche nel filtro dell'aria? Vabbè comunque questa è gente che vuole fare solo scena, non ASCOLTARE la musica... |
Ha tolto i sedili posteriori, e ha messo un "cassone" chiuso con 12 subwoofer, sfruttanto lo spazio del bagagliaio e quello dove c'erano i sedili posteriori... Comunque come detto in precedenza certamente come dici te vuole fare scena, però anche nel fare scena c'è bisogno di una buona installazione, con una buona taratura [

]... Ti posso dire, avendolo ascoltato, che questo impianto è veramente ottimo per l'obiettivo per il quale è stato progettato [

]