|
bigotto ha scritto:
gran bel lavorone, credo proprio che siano saltati fuori un bel po di litri per il sub.
ora ne avrai un bel po per il cruscotto![]
se si puo chiedere che cavi di alimentazione hai usato? sono specifici per uso car?
comunque ancora complimenti sono sicuro che sarà un gran bel sentire questa macchina.
|
ciao Cla.
i cavi sono axiomedia.
il cruscotto è resinato; o perlomeno la parte superiore.
per il resto purtroppo, non ho idea di quando riuscirò a proseguire.
non posso permettermi aiutanti, il lavoro è sempre tanto ma i guadagni sempre più striminziti. tra crisi generale, concorrenza agguerrita, colleghi alla canna del gas che regalano i lavori, e auto sempre più complicate (con annessa titubanza dei proprietari) a stento si sopravvive, pur lavorando a medie da 12-14 ore al giorno.
i litri sono esattamente 26 lordi, per il sub. sufficienti per poter provare diversi dieci pollici; al momento sto restando sull'hammer, ma l'intenzione (qualora possa racimolare i soldi per permettermelo) è di installare un Vanadium 10.
al momento nei box anteriori stanno "girando" dei mediobassi da 13 che sono praticamente dei largabanda; con un risultato devo dire inaspettato, tant'è che se dovessi adottarli come componenti definitivi (sai bene che sono affetto da "sindrome da test" incurabile....) dovrò (anzi... potrei/potrò) adottare un tw piccolo, 19-20 mm al massimo, visto che lavorerebbe solo in rifinitura di estremo acuto. ho ancora qualche riserva sul timbro della parte bassa della risposta. deciderò dopo aver terminato il necessario rodaggio.