Discussioni: 44
Reputazione:
10
io avrei ndetto guardando la parte di legno scura che fosse tawari o okoumè ma la parte sotto, molto piu chiara ha le venature del pioppo ed è leggero come una piuma in confronto a mdf e multistrato e molle come il burro
Discussioni: 120
ottimo legno.
ma due setti di rinforzo all'interno delle spigolature, glieli avete fatti?
Discussioni: 26
Reputazione:
53
O metti un cubetto di legno nell'angolo da avvitare internamente dai 3 lati sui quali tocca, oppure puoi intervenire sia dall'interno che dall'esterno con inserti di acciaio o alluminio gia' forati. Se ne trovano di tutte le misure.
Forse mettendoli all'esterno ti viene piu' facile trovarli. Li metti sugli spigoli come i diffusori per uso esterno e nel settore Pro
taglia del listelli da 3x3cm, della lunghezza necessaria a ogni singola giuntura, e li incolli. per garantire un sostanzioso, e non solo appoggiato, incastra un listellone tra una faccia e l'altra in modo da tenere ben pressato ogni singolo listello che incollerai. NON mettere viti sui listelli. solo vinilica e pressare bene.
Discussioni: 213
Reputazione:
19
io avevo pensato ad un trattamento brax visto che ne ho in abbondanza non è la stessa cosa?
no, marco.
[
]