Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Toyota Aygo by LoRiS
#21
L'obiettivo è di ottenere un buon risultato ma allo stesso tempo di crescere culturalmente in questo mondo... ora ricerco un ampli per il tw molto piccolo (lo spazio inizia ad essere risicato nel baule), intanto ieri mi hanno regalto un piccolissimo sony xm 2020 è "grosso" come un telefonino... chissa com'è [Big Grin][Big Grin][Big Grin]??? Nel frattempo ho ordinato dall america il connettore plug che mi mancava per il pg... spesa non eccessiva (18 euro comprese le s.s.).... speriamo bene!

Sarà una strada lunga lunga... Ma parto da dei punti fermi e sono cosapevole del rischio!

e poi chissà magari un giorno mi farò un bel viaggetto per fartela ascoltare!DAto che ci terrei molto ad avere un tuo parere!
Rispondi

#22
Macchina presa ieri! ora la domanda è: quanto resisterò con l impianto di serie???[8D][8D][8D]

Sono pienamente soddisfatto dell' acquisto, ma l impianto di serie che monta una coppia di wf in porta una coppia di medi a cruscotto e un cp di tw a montante è a dir poco penoso in mediobassa! pazienza vorrà dire che ci sarà un upgrade![Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#23
e si
anzi muoviti che vogliamo vedere i lavori [Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#24
se l'xm è il vecchio color grigio/beige, è carino.

non è un powerplate o un autotek, ma si difende dignitosamente.

Rispondi

#25
interessante, il mid a cruscotto.

hai modo di dare una sbirciatina dentro la predisposizione?
Rispondi

#26
ti rimando qua:
http://my107.blogspot.com/2006/12/instal...akers.html

a occhio sarà da 8 o dieci cm...

si è di quelli grigi con scritto made in japan nel retro ma non credo lo monterò... o lo userò come muletto per i test oppure riposerà nell'armadio...
Rispondi

#27
un 87 ci sta, un 10 forse anche.

ripeto, interessante...
Rispondi

#28
inoltre è inclinato verso i sedili passeggeri... che hai in mente???[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#29
Allora nel week-end ho un po ragionato sul da farsi intanto ho esamianto per bene la car...
Dunque l'idea è questa: ricercare un buon mid woofer con profondità ridotta da amplificarli con il mio autotek e acquistare un amplino per la medio alta che per il momento rimarrà di serie perche voglio vedere come si comporta...
Ora come woofer ho sfilato una piccola lista:
- res 165xp
- rainbow x plain 165
- zacks cwf 165.24

Rispondi

#30
conosco tutti e tre piuttosto bene.

potendo trovarli nuovi non avrei dubbi, scegliendo il Res.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto su Toyota Corolla simotdi 2 1.155 24-05-2021, 14:42
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Toyota Yaris Hybrid rs250v 8 2.255 03-04-2019, 02:55
Ultimo messaggio: rs250v
  Impianto Toyota Yaris II by 7chenko 7CHENKO 13 4.091 11-04-2016, 04:01
Ultimo messaggio: 7CHENKO
  inizio impianto per toyota yaris ts Insane81 2 1.541 08-05-2014, 02:22
Ultimo messaggio: Insane81
  Toyota Corolla....meglio prima... reder 5 2.130 03-03-2009, 07:34
Ultimo messaggio: seicentowatt

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
30 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.