gaggig sono contento che non te la sia presa perchè sarebbe stata proprio la cosa opposta che volevo.
detto questo:
1) avevi dato l'impressione di esserti incacchiato, niente di male , ma se non lo sei metti 2 faccine per i fraintendimenti. [|)]
2) fai bene a dare i consigli che ti senti. serve a questo il forum. ripeto la mia era una curiosità penso naturale visto che mi sembrava di vedere un copia incolla continuo [

]
3) se era una frecciatina nei miei confronti era poco fondata.se c'e' dimostralo facendo un copia incolla di una proposta diretta di un mio prodotto fuori dal "cerco" del mercatino. non lo faccio mai (almeno penso) nonostante stia diventando un po un abitudine ultimamente (p.s. penso che sarebbe bene non esagerare perchè altrimenti il forum inizia a sembrare un mercato arabo dove tutti propongono il suo prodotto, e penso la finalità non sia quella. questa cosa facciamoci un po tutti un esame di coscienza) .
se era riferito ad altri utenti può essere. però non sei te che propone il PG titanium (ottimo oggetto tra l'altro e di MAX) ad ogni post? quindi non mi sembra sei in diritto di "criticare" altri utenti.
detto questo riscrivo e riscrivo che non voleeeeevo fare polemica sul serio. era per fare una chiacchera fuori dagli schemi in "off topics"!
][

] mi raccomando!! non fraintendetemi