Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
perchè distorce???
prova l altro ampli e facci sapere..[Wink]

Rispondi

Citazione:
Messaggio inserito da giupix86

pj1986...che c'è a caprarica il4 novembre?

ci dovrebbe essere una gara / raduno (aspetto di saperne di +..) se vai ci possiamo trovare...
Rispondi

pj1986,ok...se sai niente di piu fammi sapere che poi ci troviamo se vengo...
per il problema ho risolto...ho ripassato tutti i cavi segnale e va tutto bene ora...prima erano stati passati velocemente e a ca__o...i cavi segnale passavano insieme a quelli di alimentazione e credo c'erano interferenze...anke il cavo che va dal dvd al monitor passava da li...ora che ho cambiato si vede molto piu limpido...prima si vedevano i colori spenti e a volte addirittura bianco e nero...pensavo fosse difettoso il lettore dvd, invece erano interferenze con i cavi alimentazione...ho risolto 2problemi...grazie a tutti
Rispondi

quando si dice: ATTENZIONE AI CABLAGGI..[Wink]

Rispondi

salve a tutti......anche io ho lo stesso kit herzt e si sente bene..... tranne per il fatto che il twiter distorge molto prima dei wufer e del medio..... premesso che uso solo la sorgente senza ampli....... qualcuno mi sa dire il perche distorgono?
Rispondi

apparte che il topic è vecchissimo.... però ti dico che distorce perche il misero ampli dell' autoradio gli da pochissima potenza ad un elevato tasso di distorsione armonica... con un apmli risolvi il problema....
Rispondi

Hertz89 ha scritto:

apparte che il topic è vecchissimo.... però ti dico che distorce perche il misero ampli dell' autoradio gli da pochissima potenza ad un elevato tasso di distorsione armonica... con un apmli risolvi il problema....

sono daccordo!
Rispondi

ma non e il topic........... e il sistema Hi-Energi della hertz HSK 163......
E praticamente non posso alzare il volume sopra alla metta
Rispondi

uhahahahahahahahahahahah[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin].... ma cosa hai capito??? [Big Grin][Big Grin] il topic sarebbe la discussione del forum dove stiamo postando.... non è il modello del tuo kit [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

[B)][B)][B)][B)]
Per Riparazioni e Tweak visita:
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=11220

Source - - - JVC SH1000

F.A - - - ESB Hard Rock 6000 full active on STEG QM 120.2 & Sony Xplod Xm-502s tweak by me

SUB - - - ESB Hard Rock 6000 on Audiosystem F2.500 tweak by me
Rispondi

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)