Parti dal presupposto che a prescindere dal budget, una buona istallazione fa suonare anche impiani economici molto...ma molto al di sopra delle loro possibilità.
Io sulla mia GT le ho combinate di tutti i colori...veder per credere
http://www.professionistidelsuono.net/fo...IC_ID=7958
Ora, se vuoi un consiglio da chi conosce bene la tua auto, segui questo piano di lavori (...e magari avessi avuto io qualcuno a dirmi queste cose agli inizi).
L'impianto di serie, quello pseudo-bose, o lo cambi tutto o cambi solo la sorgente. Vie di mezzo peggiornao solo il risultato.
Se vuoi sentire un miglioramento netto...e intendo proprio netto, cambia la sorgente, scegli tu quella che preferisci ma io ti consiglio il nakamichi CD-300. Sound nakamichi e costo basso...per un naka. Sulla baia c'è un vednitore affidabile (ci hi comprato il mio naka) che te lo fa a 250/300€...e legge pure gli mp3. Se vuoi poi ti do l'indirizzo.
Non cambiare nessun altro componente.
Spendi il resto a far istallare i tweeter a montante e a mettere un pò (un bel pò) di isolante +assorbente acustico in portiera.
Fidati, fai così, e avri un impianto che suonerà mille volte meglio e forse spenderai anche qualcosa in meno degli 800€. Inoltre, così facendo, sarai stato lungimirante. Se un giorno vorrai upgradre il tutto, avrai già un'ottima sorgnte di partenza e potrai fare un pò tutto quello che vuoi. Considere che qualsiasi cosa si dica in giro, nakamichi rimane la migliore marca di autoradio al mondo ...considerando i rapporti qualità prezzo versione baia certo.
Ecco, al limite, se vuoi, puoi prendere il modello superiore nakamichi.