Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
amplificatore..
#1
prima di tutto chiedo ai moderatori di chiudere la discussione aperta nella sezione amplificatori, non mi son reso conto di aver postato nella sezione sbagliata.
avrei un paio di domande da farvi, ho la possibilità di acquistare un amplificatore, ma solo uno, ovvero o lo compro per la sezione sub, o per gestire il fa
le offerte che ho a disposizione sono:
audison lrx 1.400 circa 120-140 euro
audison lrx 2.250 170 euro
audiosystem f2.300 150 euro
tutti in ottimo stato
il fronte anteriore è composta da wf spl6hs e tw sq25
il sub è un prf da 32
la domanda è, quale tra questi ampli, è il migliore per amplificare il sub, e quale tra questi è il migliore per il fronte, siccome devo prenderne solo uno, vorrei comprare quello con miglior rapporto qualità prezzo, forse non son stato chiarissimo, ma ci ho provato...
Rispondi

#2
Decisamente Audison Lrx2.250 sul fronte,
Audison lrx 1.400 sul sub....
audiosystem è un buon ampli, ma di fronte ad audison non la spunta[Big Grin]...
Rispondi

#3
Su una sezione sub audiosystem invece come impatto se la gioca con audison... non come musicalità...ma come impatto si...e alla grande
Rispondi

#4
Inoltre essendo un due canali è molto più fruibile nel caso di cambio configurazione, e lo dice uno che ha nel baule un LRX 1.1K, ottimo ampli è vero, mi ci trovo benissimo, ma non si può usare per altro...
Unico "difetto" che può avere l'audiosystem è che vuole una sezione di alimentazione con le palle...
Rispondi

#5
Forse sulla sezione bassa può competere con l'audison, ma mi sento di consigliare audison perchè con il PRF sarebbe un suono più controllato e pulito...
Rispondi

#6
Fabioandfurious ha scritto:

Forse sulla sezione bassa può competere con l'audison, ma mi sento di consigliare audison perchè con il PRF sarebbe un suono più controllato e pulito...

Questo dipende molto più dalla cassa e dal cono che dall'ampli...
Stiamo parlando di due ampli di buon livello, ne di cagate, ne di pezzi da 90, che bene o male quanto a potenza, controllo, ecc ecc se la possono giocare...a mio avviso l'audiosystem ha più dinamica...resta da vedere in che contesto andrà inserito... Altrimenti con quei soldi ci prendi un QMOS 120.2
Rispondi

#7
grazie ragazzi, ora vedrò, lrx 1.400 probabilmente lo prendo ad un prezzo stracciato, ora vedo un pò che fare...
Rispondi

#8
mrbel87 ha scritto:

grazie ragazzi, ora vedrò, lrx 1.400 probabilmente lo prendo ad un prezzo stracciato, ora vedo un pò che fare...
A quanto ???
Rispondi

#9
Si si, hai ragione ste87, sono due ottimi ampli, però sempre a mio parere preferirei audison LRX1.400, mi sembra più dettagliato e specifico, e comunque si la cassa ed il cono fanno la differenza, ma l'ampli fa anche la sua parte, con questo non sto dicendo che se prende l'audiosystem sbaglia perchè è un validissimo ampli attenzione, però io preferirei audison, ancora di più se dice di prenderlo ad un prezzo stracciato[Smile]....
Rispondi

#10
avrei preso lrx1.400 intorno ai 160 euro, credo sia un buon prezzo, ma alla fine ho preso lrx 2.250 a 150 euro spedito...lo utilizzerò per il fronte, e credo che per ciò che ne devo fare io vada più che bene, alla fine non sono un gran intenditore e credo che questo almeno pper un pò di tempo saprà soddisfarmi...grazie a tutti per le risposteWink
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio per mid-woofer e amplificatore Tizianogreen 0 3 14-04-2023, 02:10
Ultimo messaggio: Tizianogreen
  Quale amplificatore per il sub? jimmy77 5 1.252 26-05-2021, 11:59
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto consiglio per nuovo amplificatore hookipa 12 2.297 25-05-2021, 22:14
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Aiuto acquisto amplificatore/i tury77 12 2.361 25-05-2021, 08:07
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consiglio su casse e amplificatore!!! robidam 2 980 25-05-2021, 04:16
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
4 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.