20-02-2009, 06:56
prima di tutto chiedo ai moderatori di chiudere la discussione aperta nella sezione amplificatori, non mi son reso conto di aver postato nella sezione sbagliata.
avrei un paio di domande da farvi, ho la possibilità di acquistare un amplificatore, ma solo uno, ovvero o lo compro per la sezione sub, o per gestire il fa
le offerte che ho a disposizione sono:
audison lrx 1.400 circa 120-140 euro
audison lrx 2.250 170 euro
audiosystem f2.300 150 euro
tutti in ottimo stato
il fronte anteriore è composta da wf spl6hs e tw sq25
il sub è un prf da 32
la domanda è, quale tra questi ampli, è il migliore per amplificare il sub, e quale tra questi è il migliore per il fronte, siccome devo prenderne solo uno, vorrei comprare quello con miglior rapporto qualità prezzo, forse non son stato chiarissimo, ma ci ho provato...
avrei un paio di domande da farvi, ho la possibilità di acquistare un amplificatore, ma solo uno, ovvero o lo compro per la sezione sub, o per gestire il fa
le offerte che ho a disposizione sono:
audison lrx 1.400 circa 120-140 euro
audison lrx 2.250 170 euro
audiosystem f2.300 150 euro
tutti in ottimo stato
il fronte anteriore è composta da wf spl6hs e tw sq25
il sub è un prf da 32
la domanda è, quale tra questi ampli, è il migliore per amplificare il sub, e quale tra questi è il migliore per il fronte, siccome devo prenderne solo uno, vorrei comprare quello con miglior rapporto qualità prezzo, forse non son stato chiarissimo, ma ci ho provato...