Discussioni: 3
Reputazione:
0
Ragazziiiii ho preso la macchina nuova...ed essendo la mia bimba ho proprio voglia di mettere le mani sull'impianto audio...dato che comunque sono un musicofilo "sento una media di 13 ore al giorno di musica!" bene...la mia domanda è questa...io ho un budget che si aggira ai 200 euro/300 euro...per ora volevo comprare una sorgente..diciamo sui 130 euro massimi da spendere per questa sorgente...vorrei qualcosa di buono e che si senta bene che non costi l'ira di dio.. Io per lo piu in macchina uso ipod e penne usb infatti avevo visto l'alpine ida-x300 cosa ne dite? da abbinare con un kit coral monza 165? grazie
Discussioni: 60
Reputazione:
0
meglio una JVC di fascia superiore.... amio parere....
poi, il kit lo tiri con autoradio o ampli?
Reputazione:
0
Pensavo ampli pero piu avanti tipo verso quest'estate..dopo il primo stipendio
Reputazione:
0
Ma stavo leggendo in qua e la per i forum che molti preferiscono il suono alpine a quello jvc...ma l'sh1000 puo diventare tutto rosso? perchè è brutto in macchina avere tutti i display rossi e lo stereo verde...o blu un pugno nell'occhio diciamo!
Discussioni: 59
Reputazione:
0
Qui si parla di qualità.... Non di accessori... A qualità, sia come materiali, sia come costruzione, sia come supporto, alpine è superiore a jvc... Il prezzo pure...
Resta il fatto che un'alpine la prenderei solo nel caso di una impianto di vera qualità dove tutto è sotto ampli, in caso contrario andrei su altre marche...
Con questo nn voglio dire che JVC fa schifo...anzi... è un ottimo marcio...ma tutto dipende dal contesto in cui suonerà la radio