Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuovi woofer
non toccatemi la mia segretaria... cessa possodirglielo soltanto io.

[}Smile][}Smile]

un 22cm.. in 10 lt.

e magari che salga parecchio, per incrociarsi con iun mt-23 senza costringere quest'ultimo a scendere troppo da indurirsi; e che ti regali una gran gamma bassa, articolata, profonda, con un gran contenuto armonico sulle primissime ottave, e una media lineare e corretta, etc... no?

te l'ho detto che ti droghi pesante.

[Smile][Smile]
Rispondi

io ti posso assicurare che l'elate 9 non va bene.. la casa consiglia sui 20 litri in chiusa e pensa che l'ex proprietario del mio lo faceva suonare in 50 litri (con quale magia non lo so ma so che sapeva quello che faceva) ma apparte questo la morel lo abbina ad un medio e penso questo sia indispensabile per coprire la banda.. secondo me potresti provare l'elate 6!
Rispondi

maxtarget ha scritto:

non toccatemi la mia segretaria... cessa possodirglielo soltanto io.

[}Smile][}Smile]

un 22cm.. in 10 lt.

e magari che salga parecchio, per incrociarsi con iun mt-23 senza costringere quest'ultimo a scendere troppo da indurirsi; e che ti regali una gran gamma bassa, articolata, profonda, con un gran contenuto armonico sulle primissime ottave, e una media lineare e corretta, etc... no?

te l'ho detto che ti droghi pesante.

[Smile][Smile]

asd.. ancora non l'hanno fatto l'altoparlante dei sogni? quando sarò ricco comprerò gli ingegneri e me lo farò costruire! anzi vado a studiare e me lo progetto da solo, però devo smettere di drogarmi [Big Grin]

sono troppo curioso di sapere a che altoparlanti stai pensando! così incomincio ad innamorarmi!

ah.. scusami non pensavo fossi geloso della tua segretaria....pelosa[Big Grin]

Rispondi

nico156 ha scritto:

io ti posso assicurare che l'elate 9 non va bene.. la casa consiglia sui 20 litri in chiusa e pensa che l'ex proprietario del mio lo faceva suonare in 50 litri (con quale magia non lo so ma so che sapeva quello che faceva) ma apparte questo la morel lo abbina ad un medio e penso questo sia indispensabile per coprire la banda.. secondo me potresti provare l'elate 6!

l'Elate 6 lo so che è una delle migliori scelte però costa...
Rispondi

eppoi serei troppo tentato a metterci lo zapco [Big Grin]
Rispondi

stavo pensando, e se facessi un tre vie?

il midwoofer di sinistra sarà sempre molto ostacolato dalla pronunciata struttura del volante.

mentre potrei mettere un bel 10 sui triangolini o sul montante con poco meno di un litro per lavorare. cosa ne dite?

l'idea sinceramente mi attizza...
Rispondi

se puoi fare un 3 vie con medio a triangolo ben venga, ma prova a vedere i RES 18VR4N o i 180fvh come i miei, in quei litri dovrebbero andare benone, altrimenti guardati peerless HDS, anche il vifa non sarebbe male, ma in 10lt lo vedo scarsetto...bisognerebbe simulare
Rispondi