Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consigli sugli acquisti
#21
allora allora, innanzitutto grazie per le risp, in special modo a fuorigiri che ha capito il mio "problema"...[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
rispondendo ad hertz: dici di nn iniziare proprio il retro?

per quanto riguarda l'ampli, su ebay ho trovato un vr 203 e un vr 206...che dite?quale vale la pena?
e invece per i Woofer della Hertz ho trovato gli EV 130...

Rispondi

#22
ragazzi ragazzi ragazzi....
sono andato a parlare con un "istallatore professionista" per reperire del buon materiale
a basso costo(audison vr209,hertz energy 190 ecc....[Big Grin][Big Grin][Big Grin])
dapprima mi ha sconsigliato vivamente qst componenti, in quanto troppo datati, indirizzandomi verso componenti più moderni, ma di costo di gran lunga superiore...
in seguito si è proposto di istallare un "impianto completo ad hoc", senza "nomi"cioè senza marche importanti,per la modica cifra di....
600€, sub incluso!!
al che ho pensato: wow è un affarone[:0][:0][:0]!!!
secondo voi, è matematicamente possibile???
o l'"istallatore professionista" sta cercando di abbabbionarmi componenti schifezza??
in settimana ho un appuntamento per definire tutti i dettagli, vi farò sapere i componenti che vorrebbe usare...
Rispondi

#23
allora, capisco il suo discorso sui vecchi VR.....
ma non può sconsigliarli se messi bene elettronicamente, perchè sono semplicemente formidabili....
oltre che introvabili!!

Per quanto alla sua offerta... mi pare un po' bassetta.... ma stiamo a sentire che ti offre...
non si può escludere nulla....ma il fatto che siano NON marchiati già mi puzza...sommando il basso costo poi....

NO, non partire da dietro.... si parte dal fronte anteriore.
Io te lo propongo qua per non stare a fare tanti giri.... ho trovato da una persona un PPI Art 300.2 in buone condizioni.
Questa persona ne aveva due, ed uno me lo sono preso per me...
per sapere che ampli è, domanda sul forum...ti risponderanno gli altri.
Vai fuori budget (nel senso che qui chiedono 220€), ma avresti una gran bella base di impianto.
Come trasduttori (casse), io non mi muoverei da Hertz.... perchè poi le cambierai, ne sono sicuro....
ed il fatto di avere quel marchio ti permette di ripiazzarle ad un prezzo migliore e meno tempo rispetto a Focal, Target, etc....

EV160 e HT25...
Rispondi

#24
grazie fuorigiri...
spero nn andrai di fretta per la conferma del ppi art 300.2![Big Grin][Big Grin][Big Grin]
aspettiamo giovedì che rivado dall'istallatore!
ah dimenticavo: riguardo il vr 203 e il vr 206, qualitativamente, come sono?
Rispondi

#25
meglio il 206, ma il re di quella famiglia è il 209.

Per il PPI non sono io a venderlo....
io sto prendendo dei pezzi per una collezione mia, e cercando ho trovato questa persona....

Comunque non ti preoccupare, perfortuna siamo ancora in pochi estimatori [Smile] non penso lo piazzerà in altri tre giorni....
Rispondi

#26
ok, grazie fuorigiri!
a presto per gli aggiornamenti dei componenti!
Rispondi

#27
fuorigiri ha scritto:

allora, capisco il suo discorso sui vecchi VR.....
ma non può sconsigliarli se messi bene elettronicamente, perchè sono semplicemente formidabili....
oltre che introvabili!!
Concordo con fuorigiri dato che io ho trovato un 209evo messo perfettamente e abbinato al kit coral mk165 ne sono molto soddisfatto!
Rispondi

#28
sono in corsa per il vr 209!![8D][8D][8D][8D]
quanto dovrei arrivarlo a pagare??
cioè, un tetto massimo quale potrebbe essere?
Rispondi

#29
eri partito con il piede sbagliato, ma ora ti stai raddrizzando! Il 209 sta sulle 130/150€ circa per esemplari tenuti da amatore
Rispondi

#30
[Big Grin][Big Grin]grazie airjetline,cerco di imparare in fretta![Big Grin][Big Grin]


Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consigli impianto claudiog 1 2 21-09-2023, 18:58
Ultimo messaggio: claudiog
  Consigli per upgrade impianto su alfa 147 5 porte littleshark86 3 1.212 26-05-2021, 10:17
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Cerco consigli per gli acquisti valentino 2 1.501 26-05-2021, 01:07
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Che ne pensate di questo impiantino?consigli? salamandra91 8 1.937 25-05-2021, 19:55
Ultimo messaggio: waterballoon2
  CONSIGLI IMPIANTINO leonidasbrunis 52 8.416 25-05-2021, 19:33
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
5 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.