Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quale autoradio?
#1
Salve a tutti;volevo un consiglio su quale autoradio dovrei acquistare,considerando che vorrei sfruttare l'usb.Mi hanno svuotato l'auto circa 20 gioni fa'.Sorgente audiomedia,un ampli steg un ampli magnat rock mono 1000 ed un sony x-ployd e per completare la festa mia hanno fatto anche l'hertz hx-380.
Rispondi

#2
vi ringrazio per gli ottimi consigli;non vi affollate per rispondere calma calma!!!![V][V][V][V][V]
Rispondi

#3
budget?
Rispondi

#4
musica ascoltata?

un buon allarme nel budget?
Rispondi

#5
io+ ke allarme prenderei 1 revolver.. questa gente d merda meriterebbe 1 bel buco per ogni mano... ma cmq... dacci qlk indicazione sulla musica ke ascolti, il budget ke hai e ke tipo d impianto vuoi andare a fare...dopo qst risposte potremo darti qlk consiglio
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#6
mdbpalermo ha scritto:

io+ ke allarme prenderei 1 revolver.. questa gente d merda meriterebbe 1 bel buco per ogni mano... ma cmq... dacci qlk indicazione sulla musica ke ascolti, il budget ke hai e ke tipo d impianto vuoi andare a fare...dopo qst risposte potremo darti qlk consiglio

Il buco è da fare in testa!
Comunque un bell'antifurto non è male come idea per iniziare![:p]
Rispondi

#7
Vabbè, tutti d'accordo, ma diamo una mano a stò ragazzo... unico consiglio che ti posso dare io è di valutare bene e non andare troppo a risparmio, anche se inizialmente non vuoi fare le cose in grande ci arriverai..[Wink] non fare il mio errore che dopo 2 mesi mi vedo costretto a rivendere l'autoradio... comunque se ti serve per forza l'usb vedrei una jvc sh1000, magari se la trovi usata è un buon affare, anche se ha tante funzioni che inizialmente non ti serviranno, potranno tornarti utili in futuro, e come qualità audio è ok, addirittura mi sa che porta lo stesso processore delle nakamichi!!
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#8
non so quanto tu voglia o possa spendere, credo ti convenga fare un passo alla volta, e' la regola per arrivare ad avere un buon impianto, parti con una sorgente ed un kit anteriore di qualita', il mese dopo lo dedichi ad un ampli come si deve. Dopo qulche tempo di ascolto (e soldi da parte) vai con la gamma bassa.
Rispondi

#9
intanto vi ringrazio per i consigli;per l'autoradio ho acquistato un Kenwood - kdcbt8041u,amplificatore per sub un magnat xl-classic,ed un sub hertz hx-380.Per il momento bonaaa!!!perche' economicamente mi trovo dissanguato poi in futuro vedremo l'amplificazione e gli altoparlanti da riacquistare



Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  DSP quale scegliere? jojostyle90 0 1 17-10-2022, 11:17
Ultimo messaggio: jojostyle90
  Acquisto autoradio Dar 1 0 05-06-2022, 13:41
Ultimo messaggio: megane
  Autoradio frt63oop 0 386 24-12-2021, 20:51
Ultimo messaggio: frt63oop
  Quale amplificatore per il sub? jimmy77 5 1.252 26-05-2021, 11:59
Ultimo messaggio: waterballoon2
  AIUTO ACQUISTO AUTORADIO!! speedforever 10 2.342 26-05-2021, 11:34
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.