Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Primo SUB...box fai da te?
#11
lo steg aq 105.4 è un 4 canali.... a te serve un 2 canali.... l'audiosystem invece non è stabilizzato e devi dargli un sacco di corrente perchè mangia molto.... devi avere una buonissima alimentazione.... riguardo il sub di certo l'es250d non è gran che però il tuo budget è troppo limitato..... cassa chiusa e cassa reflex è un discorso da fare in base alla musica che ascolti.... la cassa chiusa ti da un basso più secco invece la reflex uno più profondo....
Rispondi

#12
ah scusami non avevo letto bene il tuo post.... hai detto di voler amplificare anke l'anteriore.... come sei messo sul fronte??
Rispondi

#13
Il fronte lo devo ancora fare...una cosa per volta...pensando al futuro penso mi convenga prendere lo steg...non è una buona offerta? si trova di meglio?
Rispondi

#14
Forno ha scritto:

guarda meglio di cosi non si può fare
---------------------------------------
sub auna: sconosciuto si trova su ebay testato da me personalmente è un ottimo prodotto in rapporto qualità prezzo 30 + 16 euro

amp f2-500 150 euro usato


ma non si brucia subito quell'auna con un f2-500?
Rispondi

#15
Lucky89 ha scritto:

Il fronte lo devo ancora fare...una cosa per volta...pensando al futuro penso mi convenga prendere lo steg...non è una buona offerta? si trova di meglio?


a quanto vedo allora non è che devi mettere solo il sub.... devi costruirti tutto l'impianto.... hai un bugdet totale?... comunque parti prima dal fronte e poi pensa al sub...
Rispondi

#16
Il problema che ho sul fronte è che di serie ho solo due tasche entrambe a mezza altezza una da 13 e l'altra da 5 per il tweeter!! Dovrei aggiungere una tasca per il woofer da 16 in basso...ma non me la sento molto...!
Senza la costruzione della tasca, potrebbe venire fuori qualcosa di buono cmq?
Rispondi

#17
esistono woofer da 13[Wink]... un buon kit woofer da 13 + tweteer.... ci serve il budget però...
Rispondi

#18
Il budget è sempre lo stesso...dovrei cercare di star dentro ai 150-200max...Ma la tasca da 13 si puo portare a 16.5? E un operazione difficile?
Rispondi

#19
secondo me no.... nel senso che dovresti costruire altre tasche in vetroresina con predisposizioni da 16,5 per i woofer.... e non credo ti convenga dato il budget.....

200 euro fa + ampli?

comunque sono pochi se devi partire da 0... potresti vedere il kit target tdk 500, lo trovi intorno alla 70 ina( ottimo qualità prezzo) e poi con i restanti 130 euro devi cercare un ampli 2 canali usato e comprare i cavi per l'alimentazione....
Rispondi

#20
Scusate per l'assenza...Alla fine ho preso un kit della Hertz per il FA e dietro mettero un carpower con un jbl gt5-12...lo so che non e il massimo ma lo trovo a prezzo stracciato...La mia domanda è:
Perchè dalla caso sono consigliate casse chiuse con volume di 28 lt. e dai vari programmi su internet, mettendo le specifiche dell'altoparlante mi vengono fuori 73 lt.
Quale modello devo seguire?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  primo impiantino SQ (prima esperienza) gabry3x 6 1.521 26-05-2021, 08:27
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Primo kit 2 vie per amico - CONSIGLIO AMPLY posodj 19 3.279 26-05-2021, 04:21
Ultimo messaggio: waterballoon2
  primo impianto andry 22 5.046 25-05-2021, 12:06
Ultimo messaggio: waterballoon2
  primo impianto passat parte II starc 29 7.245 25-05-2021, 10:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  primo impianto per passat starc 12 3.764 25-05-2021, 10:01
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
8 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.