Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
crossover elettronico
#1
ciao belli .... allora per il nuovo impianto stavo pensando ad un cross over elettronico per gestire il fronte ..... tre vie con doppio 16 tutto focal.....che marche mi consigliate ??? da spenderci intorno alle 300 euro .... lira più lira meno.
Rispondi

#2
300 euro per un crossover???

a sto punto prendi un processore, no?
Rispondi

#3
tipo ???? poi vabbè .... io ho detto come budget massimo .... non ce li devo spendere per forsa .... a me serve gestire i tagli in frequenza di tutto il fronte .... tutto qui.
Rispondi

#4
audiocontrol... per esempio... ce ne sono di buoni in giro comq.
Rispondi

#5
puoi trovare usato un Alpine PXA H701....
io lo ho preso ed è orgasmico.....
un' alternativa eccezionale, un UCS Pro.
Rispondi

#6
fuorigiri ha scritto:

puoi trovare usato un Alpine PXA H701....
io lo ho preso ed è orgasmico.....
un' alternativa eccezionale, un UCS Pro.


l'UCS non è di facile gestione, per chi non ha dimestichezza con un processore.

Rispondi

#7
oooook.......
però il PXA mi sembra una gran bella soluzione.....
per la mia esperienza, e l' uso che ne faccio io, lo trovo già un eccellente prodotto!
e come budget ci siamo.... anzi, con quei soldi lo potrebbe prendere anche con il Rux...
Rispondi

#8
io una cosa non ho capito del pxa h701 ..... va bene se ho un fronte anteriore 2 vie perchèsul fronte prevede due canali .... ma per me che ho un 3 vie ???? che faccio sfrutto le uscite che in teoria sono dedicate agli altoparlanti posteiori ????
Rispondi

#9
i LANZAR OPTI come vanno ... sapete nulla ?
Rispondi

#10
seicentowatt ha scritto:

io una cosa non ho capito del pxa h701 ..... va bene se ho un fronte anteriore 2 vie perchèsul fronte prevede due canali .... ma per me che ho un 3 vie ???? che faccio sfrutto le uscite che in teoria sono dedicate agli altoparlanti posteiori ????

600, fuorigiri usa il pxa sul suo tre vie quindi penso che sia adatto… poi cmq aspettiamo lui per la conferma
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio acquisto crossover 3 vie car audio Mikinenno97 6 755 15-11-2020, 21:28
Ultimo messaggio: Mikinenno97
  Isolare crossover passivo da vibrazioni deltecdpa 3 1.091 26-06-2016, 22:07
Ultimo messaggio: BeppeTP
  Aiuto!! consiglio per dubbio crossover o ampli. Brik_94 7 2.468 05-09-2014, 21:56
Ultimo messaggio: TreLuppoli
  caricabatteria intelligente/ciclico/elettronico Insane81 2 862 22-06-2014, 02:28
Ultimo messaggio: Insane81
  Crossover Soundstream 5vie STX05-PRO Mario91 7 4.357 05-08-2012, 21:09
Ultimo messaggio: headhunterz

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.