Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
supporti in alluminio
#11
Si, tendenzialmente in chiusa con woofer in porta, medio nel triangolo e tweeter a montante!
Rispondi

#12
GIO ha scritto:

IN pratica sia wf che medio in cassa chiusa ....vero ?


dipende che medio è...
Rispondi

#13
zacks CMR100.10 quasi sicuramente .....
Rispondi

#14
GIO ha scritto:

zacks CMR100.10 quasi sicuramente .....

non lo conosco mi dispiace... ma posso dirti che studiando bene l'ap (e il suo contesto nella sua banda passante) devi capire in quanti litri ha bisogno e se ne ha bisogno...

dopo di chè stabilisci il posizionamento...

"Il medio meglio a triangolino" è una frase fatta e messa li...

Rispondi

#15
chiedero sicuramente consiglio a chi lo costruisce ....
grazie per ora
Rispondi

#16
GIO ha scritto:

chiedero sicuramente consiglio a chi lo costruisce ....
grazie per ora

x curiosità a chi ti rivolgi?
Rispondi

#17
a chi lo costruisce ..... !!![Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#18
Forno ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">GIO ha scritto:

zacks CMR100.10 quasi sicuramente .....
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

non lo conosco mi dispiace... ma posso dirti che studiando bene l'ap (e il suo contesto nella sua banda passante) devi capire in quanti litri ha bisogno e se ne ha bisogno...

dopo di chè stabilisci il posizionamento...

"Il medio meglio a triangolino" è una frase fatta e messa li...



Io ti dico che questo medio cel'ho nella mia auto e la frase da me scritta non è assolutamente fatta e messa li, anzi non ti dovresti nemmeno permettere di scrivere queste cose perchè la vedo come una mancanza di rispetto, e dato che io non ho mai messo in dubbio le tue affermazioni, sarebbe meglio evitare queste uscite bambinesche, scusate per l'ot, ma ci tengo a precisare che non scrivo perchè non so come passare il tempo, ma voglio rendermi utile alla comunità, caro forno se la mia tesi non ti piace esponi la tua antitesi e ne discutiamo con gli strumenti del caso in mano!
Rispondi

#19
infatti la mia tesi l'ho esposta... rileggi il post precedente....[Smile]

ho detto che il medio non lo conosco e che prima di dire che il componente va messo li per forza senza spiegare il perchè, bisogna analizzare il contesto dell'impianto e il tipo di vettura per la scelta dell'orientamento.... scelta da fare in auto e non per forum! è probabile che quel medio possa suonare bene sia messo a sul triangolo di una golf che sullo sportello di una punto!

ecco xkè ti ho detto cosi!

cmq che ne so che te hai quel medio e che lo conosci bene? il tuo impianto non lo hai presentato e in firma non hai niente... che sono io mago merlino????[Big Grin][Big Grin][Big Grin]

io conosco fronti a 3 vie con medio nello sportello che suonano bene!!senza nessuna spiegazione mi viene spontaneo poi mettere in dubbio quello che dici!![Smile]



ps. metti in dubbio pure quanto vuoi le cose che scrivo!a me fa sempre piacere!

ciao
Rispondi

#20
il bello di questo posto e attingere dalle esperienze degli altri .... sopratutto per i novelli come me ..... che non hanno esperienza !!!

per airjetline quel medio suona bene in qualche litro chiuso e all'altezza del triangolino vetrato ... chi non lo a come me prova .
poi se qualcuno l'ha messo nello sportello ed e' contento vuol dire che suona bene ovunque , e' un medio versatile !!

non c'e' da offendersi , nessuno a torto o ragione .... ci si confronta ( o meglio lo fate voi prof.. e io cerco di imparare )
piu ce ne sono di pareri meglio e' , vero ??

non mi ricordo airjetline , mi hai consigliato te la zacks ?

io l'ho sentita a livorno per caso qualche giorno fa e' mi e piaciuta tantissimo .... piu del ciare che c'era a confronto ( piu o meno la stessa conf ... 2 * 20 , medio da 100 e tw da 30 . )

praticamente quello che vorrei fare io .
airjetline ... che componenti hai ?

ciao

Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
10 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.