Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Primo SUB...box fai da te?
#21
bè di certo userai male il programma... comunque quel sub in una trentina di litri in chiusa è più che giusto....
Rispondi

#22
marcogreco5 ha scritto:


ma non si brucia subito quell'auna con un f2-500?


gli do l'us amps in mono a 2 omh gain bello spalancato e non fa una piega! e sai bene che l'us amps è molto sottodichiarato

i suoi 500 rms dichiarati sono reali altrimenti a quest'ora vedi che fine aveva fatto...

per divertirsi far tremare ogni santa cosa e spaccarsi le orecchie è l'ideale...
Rispondi

#23
Hertz89 ha scritto:

sul mercatino del forum oppure su ebay... ma ricorda sempre: occhio a cosa compri!![Wink]...riguardo il sub menzionato da forno è davvero sconosciuto.... però secondo me potresti prendere di meglio e mettere almeno un altra cento euro da parte per l'amli...


solita risposta da ciarlatano...

ora...

mi spieghi come puoi dire una cosa del genere??? l'hai provato???sai come suona per dire una cazzata del genere??? non credo proprio...

visto che io l'ho testano in mille modi sto sub da 30 euro ed ho anche fatto una recensione che potevi leggere smettila di sparare cazzate per favore...

il nostro amico ha poco budget e io gli ho consigliato un prodotto valido che non costa una pippa e che ho testato su me stesso...

è OVVIO che ci sono sub migliori... se alzi il budget di 500 euro ti compri un g5.. cacchio quello si che è un bel sub lo consiglio a tutti... è facile però parlare cosi...

scusa ma mi hai fatto inca**are...
Rispondi

#24
ammesso che tu sappia leggere ..... io non ho scritto il sub auna fa schifo..... gli ho dato solamente un consiglio .... cioè quello di mettere qualche altro soldino da parte per prendere qualcosa di meglio!! quando ho scritto "potresti prendere di meglio" intendevo dire che mettendo da parte qualche altro soldino poteva prendere qualcosa di meglio" non volevo assolutamente dire che il sub auna non è buono!! anzi per quel prezzo è santo e benedetto!! LO SAI COS'è UN CONSIGLIO????....NON HO SCRITTO CHE QUEL SUB SUONA MALE!!!io avrei fatto così.....ognuno esprime le proprie opinioni... e se proprio ci tieni l'ho letta la tua recensione!
Rispondi

#25
io so leggere ma te sei cosciente di quello che scrivi???

il tuo discordo è il seguente:

se alzi il budget prendi di meglio[B)][B)][B)][B)] ma grazie al cavolo... ma che razza di consiglio è????

è come scrivere se scaldi l'acqua ti prendi l'acqua calda...

basta la chiudo qua ... scrivi quel che ti pare......
Rispondi

#26
ma era un consiglio!! anke io ho iniziato con poco!! tutti l'abbiamo fatto... però se io non avessi speso i primi soldi per componenti di basso valore qualitativo, ora mi troverei con un bel gruzzoletto!! a questo serve il mio consiglio..... e poi perchè arrabbiarci.... basta parlare tranquillamente... siamo un forum o no?... amici??[Big Grin]
Rispondi

#27
Hertz89 ha scritto:

ma era un consiglio!! anke io ho iniziato con poco!! tutti l'abbiamo fatto... però se io non avessi speso i primi soldi per componenti di basso valore qualitativo, ora mi troverei con un bel gruzzoletto!! a questo serve il mio consiglio..... e poi perchè arrabbiarci.... basta parlare tranquillamente... siamo un forum o no?... amici??[Big Grin]

solo se intimi![:145] auhauhauahuahuahuhauh
Rispondi

#28
ok fornetto[Big Grin][Big Grin][Big Grin] già ti amo!!!![Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#29
ragazzi......
è logico che aumentando il budget aumenta la forbice di prodotti da prendere in considerazione.
Così come Hertz ti è speso capitato di scrivere "per sentito dire" o per aver letto qui....
Forno almno ha parlato di un prodotto a lui direttamente noto...

così come, personalmente, potrei dirti: che esperienza hai con l' F2.500? e con l' F2.300?

io ho avuto 4 F2.500, ed un F2.300 (quest' ultimo ancora montato).

Detto questo, torniamo al nostro amico, perchè ci ho capito ben poco....:

che tipo di impianto vuoi (risultato che vorresti ottenere)?
che spesa possiamo fare (considerando che potrebbe essere affrontata in più step)?
Rispondi

#30
fuorigiri ha scritto:

ragazzi......
è logico che aumentando il budget aumenta la forbice di prodotti da prendere in considerazione.
Così come Hertz ti è speso capitato di scrivere "per sentito dire" o per aver letto qui....
Forno almno ha parlato di un prodotto a lui direttamente noto...

così come, personalmente, potrei dirti: che esperienza hai con l' F2.500? e con l' F2.300?

io ho avuto 4 F2.500, ed un F2.300 (quest' ultimo ancora montato).

Detto questo, torniamo al nostro amico, perchè ci ho capito ben poco....:

che tipo di impianto vuoi (risultato che vorresti ottenere)?
che spesa possiamo fare (considerando che potrebbe essere affrontata in più step)?

hai ragione... concordo pienamente..[B)][B)][Big Grin]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  primo impiantino SQ (prima esperienza) gabry3x 6 1.521 26-05-2021, 08:27
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Primo kit 2 vie per amico - CONSIGLIO AMPLY posodj 19 3.279 26-05-2021, 04:21
Ultimo messaggio: waterballoon2
  primo impianto andry 22 5.046 25-05-2021, 12:06
Ultimo messaggio: waterballoon2
  primo impianto passat parte II starc 29 7.245 25-05-2021, 10:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  primo impianto per passat starc 12 3.764 25-05-2021, 10:01
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
13 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.