Discussioni: 85
Reputazione:
24
bè di certo userai male il programma... comunque quel sub in una trentina di litri in chiusa è più che giusto....
Discussioni: 85
Reputazione:
24
ammesso che tu sappia leggere ..... io non ho scritto il sub auna fa schifo..... gli ho dato solamente un consiglio .... cioè quello di mettere qualche altro soldino da parte per prendere qualcosa di meglio!! quando ho scritto "potresti prendere di meglio" intendevo dire che mettendo da parte qualche altro soldino poteva prendere qualcosa di meglio" non volevo assolutamente dire che il sub auna non è buono!! anzi per quel prezzo è santo e benedetto!! LO SAI COS'è UN CONSIGLIO????....NON HO SCRITTO CHE QUEL SUB SUONA MALE!!!io avrei fatto così.....ognuno esprime le proprie opinioni... e se proprio ci tieni l'ho letta la tua recensione!
Discussioni: 213
Reputazione:
19
io so leggere ma te sei cosciente di quello che scrivi???
il tuo discordo è il seguente:
se alzi il budget prendi di meglio[B)][B)][B)][B)] ma grazie al cavolo... ma che razza di consiglio è????
è come scrivere se scaldi l'acqua ti prendi l'acqua calda...
basta la chiudo qua ... scrivi quel che ti pare......
Discussioni: 60
Reputazione:
0
ragazzi......
è logico che aumentando il budget aumenta la forbice di prodotti da prendere in considerazione.
Così come Hertz ti è speso capitato di scrivere "per sentito dire" o per aver letto qui....
Forno almno ha parlato di un prodotto a lui direttamente noto...
così come, personalmente, potrei dirti: che esperienza hai con l' F2.500? e con l' F2.300?
io ho avuto 4 F2.500, ed un F2.300 (quest' ultimo ancora montato).
Detto questo, torniamo al nostro amico, perchè ci ho capito ben poco....:
che tipo di impianto vuoi (risultato che vorresti ottenere)?
che spesa possiamo fare (considerando che potrebbe essere affrontata in più step)?