Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pareri sui ap della zacks !!
#11
questo e' interesante perche ho conosciuto 2 ragazzi che hanno medio e woofer zacks ( uno 16 l'altro doppio 20 ) ma tw della ciare , mi sa che i wt non valgono molto ....... lo confermano pure i vostri pareri ( il 20 nella pred del 16 non entra , ho smontato tutto ) che 16 mi consigli : il 165.9 scende ??
Rispondi

#12
per scendere 165.4 o ce ne sono altri di buoni...poi nel due vie però devi avere un tweeter che scenda benino
Rispondi

#13
o bimbi... che vi devo di. quello che ho sentito era robetta. cosi come ciare e coral onestamente in genere non mi piace. so che vi rovino miti intoccabili ma io non vorrei avere quella roba in macchina .
mio parere personale.
Rispondi

#14
il 165.4 è un bel cono, per incrociarlo in un due vie necessita di un tweeter generoso nell'estensione in basso, mentre per un tre vie non sei vincolato da questo.

bianco, assolutamente non rovini miti intoccabili, tu la pensi in un modo, noi in un altro, è il bello del forum!
Rispondi

#15
i 200.19 che avevo li ho rivenduti a un amico , prima li abbiamo provati con un zapco 100.... c'era una lettera ma non ricordo , comunque in 2 box piccoli da mettere hai piedi del passeggero , tipo subwoofer ...
picchiava tanto tanto anche se messo un po a casaccio , uno lo tiene uno lo vende . per me non e' paragonabile alla roba cinese .....


Rispondi

#16
GIO ha scritto:

picchiava tanto tanto




ma stiamo parlando di pugili o di altoparlanti?? devo avere sbagliato a scrivere "professionistidelpugno.net" [Big Grin]
Rispondi

#17
di certo non è paragonabile alla roba cinese...ad esempio se il tweeter coral prx è come si dice non è molto distante dal tuo MM1 come prestazioni...quindi non direi che coral fa robetta...e soprattutto fa un tweeter home che fa impallidire alcuni mostri sacri se messo in condizioni di suonare...robetta la fa target, ciare ha i componenti "robetta" e pure zacks...ma far di tutta l'erba un fascio...mah
Rispondi

#18
biancho ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">GIO ha scritto:

picchiava tanto tanto


</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


ma stiamo parlando di pugili o di altoparlanti?? devo avere sbagliato a scrivere "professionistidelpugno.net" [Big Grin]

io l'ho appoggiato allo stomaco .... e mi ha fatto male !!
[Smile][Smile][Smile][Smile]
Rispondi

#19
Andrea, dire che quello che hai sentito per te era robetta, ti attira addosso gli strali di tutti, è evidente.

cosa hai adcoltato, di preciso? quali modelli?amplificati e tarati come, e da chi?

io stesso ho affermato che il marchio ha componenti che non mi piacciono affatto; altri sono interessanti, altri danno la paga a marchi più blasonati.

occorre conoscerli, installarli, provarli, tararli... e solo dopo, puoi essere in grado di dare un giudizio serio.

un suggerimento: prova per esempio il CMR165.9, e vediamo quale mediobasso (sì, mediobasso... seppur dichiarato quale medio, scende, eccome!!!) riesci a trovare con quella timbrica, quella dinamica, quella linearità a quel prezzo.
Rispondi

#20
ragioniamo una cosa veloce. un bravo istallatore (professionista o no) sa far suonare anche il prodotto più cinese.

ovvio le potenzialità di un oggetto aiutano non poco.

non stavo parlando di qualità prezzo, su quel punto di vista vi do ampiamente ragione. sentii un kit zacks (onestamente non mi ricordo le sigle ) e lo trovai molto acido e pungente
un forte impatto. ma l'ho trovato molto fastidioso.
prf e ciare è un altro discorso.. non ho voglia di dilungarmi fuori tema.

ci sono altri tipi di prodotti che ho sentito in + configurazioni andare sempre generalmente bene
tec sq , morel tempo , res vrko che sicuramente costeranno di più ma sono molto più facili (diciamo cosi) da farli suonare. che poi ci sia qualche prodotto che merita ci posso anche credere tranquillamente.

non ho tutto il giorno per ascoltare macchine. quindi un po mi devo fidare. e so benissimo che la qualità del prodotto non dipende assolutamente solamente dal costo che questo ha. però io mi sento di consigliare zacks solo ad un utente che mi chiede : "voglio un fronte che mi dia un bel punch senza spendere troppo"
ma magari sbaglio. non voglio ne polemizzare ne imporvi che ho ragione io.ci mancherebbe.

poi se mi capita di sentire suoanre un 2 vie zacks sono pronto immediatamente a ricredermi. sono tutto tranne che prevenuto, almeno in questo ambito...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  come v? il kit DSK 130 della hertz Griso 2 1.231 25-05-2021, 23:27
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consiglio della batteria re7 4 1.110 24-05-2021, 23:09
Ultimo messaggio: waterballoon2
  A/D/S P6.25 su kit Zacks...? Cannone1986 12 1.878 24-05-2021, 13:21
Ultimo messaggio: waterballoon2
  zacks vs hertz guttadax 47 10.692 28-02-2016, 00:57
Ultimo messaggio: guttadax
  Upgrade impianto della donna pb1981 20 4.398 20-12-2015, 22:34
Ultimo messaggio: pb1981

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
8 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.