15-05-2009, 05:45
Salve a tutti, mi serve un consiglio per l'amplificazione della mia toyota avensis[] ...
Vi descrivo il mio impianto al momento:
FRONT: kit 2 vie ESB 8000 con crossover artigianali by puntoarancio
REAR: woofer hertz hv 165
SUB: hertz es 250 in cassa chiusa.
iniziano le domande []:
[?]AMPLI front: devo scegliere tra Steg k24, Steg k202 o Rockford Fosgate Power 1051s....quale dei due mi consigliate? e perchè?
[?]Meglio ampli 4 canali (tipo steg qm 105.4) messo su rear + sub OPPURE steg k201 su sub e rear senza amplificazione? premetto che il rear lo tengo solo perchè mi sento più avvolto dal suono è mi gusta maggiormente[]...
se poi qualcuno ha sentito il RF o comunque sa dirmi come suonano i RF in generale o in confronto a quegli steg meglio ancora....
Io ci ascolto un po' di tutto e cerco sia potenza che qualità e corposità...
Lascio la parola a voi professionisti del suono [8D]
grazie mille e davvero bel forum, presto posterò il mio impianto con foto annesse....
PS: ho aggiunto come ampli per il front, oltre i due nominati, anche uno steg k24, ho modificato il post...
Vi descrivo il mio impianto al momento:
FRONT: kit 2 vie ESB 8000 con crossover artigianali by puntoarancio
REAR: woofer hertz hv 165
SUB: hertz es 250 in cassa chiusa.
iniziano le domande []:
[?]AMPLI front: devo scegliere tra Steg k24, Steg k202 o Rockford Fosgate Power 1051s....quale dei due mi consigliate? e perchè?
[?]Meglio ampli 4 canali (tipo steg qm 105.4) messo su rear + sub OPPURE steg k201 su sub e rear senza amplificazione? premetto che il rear lo tengo solo perchè mi sento più avvolto dal suono è mi gusta maggiormente[]...
se poi qualcuno ha sentito il RF o comunque sa dirmi come suonano i RF in generale o in confronto a quegli steg meglio ancora....
Io ci ascolto un po' di tutto e cerco sia potenza che qualità e corposità...
Lascio la parola a voi professionisti del suono [8D]
grazie mille e davvero bel forum, presto posterò il mio impianto con foto annesse....
PS: ho aggiunto come ampli per il front, oltre i due nominati, anche uno steg k24, ho modificato il post...