Discussioni: 117
Reputazione:
1
mha.. spero che tipi così sfigati,esauriti e repressi non capitano più sul forum.
Discussioni: 111
Reputazione:
27
Si ragazzi, e' vero..
Gente del genere non dovrebbe nennemo esistere a parere mio.. con le cose che ha scritto.. lasciamo perdere va..
Discussioni: 117
Reputazione:
4
Stamttina quando ho aperto il forum sono rimasto abocca aperta....[:0][:0][:0][:0] Ma non c'è possibilità di cancellarlo definitivamente? L'unico neurone (in fin di vita...) presente nella testa di quella persona ha comunque raggiunto il suo scopo di "sporcare" (e non poco) il forum, quindi a mio avviso andrebbe cancellato!
Comunque... UP PER HERTZ, auguri!!
Up per dargli una sistemata (anche grafica) del forum, con possibilità magari di aprire nuove sezioni, come già proposi, tipo sulla musica & affini, argomenti comunque vicini al car hi-fi.
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB) AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Discussioni: 111
Reputazione:
27
Si, in teoria i messaggi si potrebbero cancellare definitivamente, averlo bloccato e' solo meta' dell'opera..
Discussioni: 43
Reputazione:
1
E' stato fatto MOD GLOBALE,e può intervenire in tutte le sezioni....scelta giusta ed utile!
Discussioni: 213
Reputazione:
19
luciano non so come è strutturato il forum visto da te ma se potessi intervenire in maniera ampia su tutti i post di ogni singola sezione potresti bloccare quelli dal 2004 al 2008?
se è una cosa lunga e laboriosa lascia perdere!