Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio woofer 20 per portiera
#41
è già abbastanza complicata così..[Big Grin]
[B)]
e poi non avevo intenzione di stravolgere la macchina visto che spero di cambiarla entro max uno 2 anni.. i montanti e le tasche ok.. però il medio proprio no..
ps. mi hanno convinto loro del forum a non fare il tre vie..shhhhh non lo dire a nessuno!!
[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#42
Bè,certo se si mettesse direttamente un largabanda si eviterebbe pure di fare un crossover![V]
Poi ognuno ha le proprie opininoni.Per esempio a me non piacciono i ciare,proprio non li digerisco,mentri altri gli adorano...
Per ultimo,ad alto livello,il tre vie è sempre quello più utilizzato...ci sarà pure un motivo[Wink]
Rispondi

#43
siamo sicuramente OT, ma ormai..

Tuniz, se hai un XT25 Vifa, non ti occorre un fico secco...a parte un OTTIMO wf.


quale medio, quale midwf.

se hai problemi di resa, o hai fatto male gli orientamenti, o hai tarato male il sistema.
Rispondi

#44
però io ho sempre il solito dubbio.......che woofer devo montare???????????????????????
Max ti sei perso con tuniz[V]...tuniz,hai distratto max.....[:o)]
Aiutoooooooooooo,se continua così prendo due pentole e le istallo a posto dei trasduttori!!!!
Ma un buon woofer prezzo/prestazioni non esiste??
Rispondi

#45
io te ne ho indicato già uno...
Rispondi

#46
nono max io ancora devo installare il tutto... [Big Grin]
Rispondi

#47
scusami max...allora mi sono perso...puoi ripetermi quale è......almeno faccio due conti..e ti contatto in privato per il prezzo....ma intendevi il ciare?
Rispondi

#48
max mi ero scordato anche di chiederti se hai sempre il kit 2 vie morel tempo al solito prezzo...ne avrei bisogno[Big Grin]
Rispondi

#49
maxximo70 ha scritto:

max mi ero scordato anche di chiederti se hai sempre il kit 2 vie morel tempo al solito prezzo...ne avrei bisogno[Big Grin]


eh, ci pensate sempre a cose fatte.

mi pare la stessa cosa dei finali Ciare... qudno erano disponibili, nessuno interessato; ora, tutti a cercarli.

[V]
Rispondi

#50
maxximo70 ha scritto:

scusami max...allora mi sono perso...puoi ripetermi quale è......almeno faccio due conti..e ti contatto in privato per il prezzo....ma intendevi il ciare?


certamente.

[Wink]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio kit 2 vie MondoTecnico 0 1 23-02-2024, 00:51
Ultimo messaggio: MondoTecnico
  Consiglio per mid-woofer e amplificatore Tizianogreen 0 3 14-04-2023, 02:10
Ultimo messaggio: Tizianogreen
  Consiglio nuova sorgente 2 din governator 0 0 10-01-2023, 03:10
Ultimo messaggio: governator
  Consiglio sorgente 2 din rasato77 0 1 24-12-2022, 04:14
Ultimo messaggio: rasato77
  Consiglio impianto Entry-level Deviljack 4 804 18-02-2022, 19:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
5 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.