18-06-2009, 00:53
Salve a tutti!
mi chiamo Mattia, ho 21 anni e scrivo da Lecce
ho pensato bene di iscrivermi su questo forum per avere + pareri e consigli possibili...
Possiedo un Fiat Grande punto T Jet 1.4 120 hp versione dynamic...
non ho impianto stereo..proprio perchè volevo evitare l'acquisto della componentistica della Casa e spendere il giusto su un qualcosa di buono e di gratificante
Partiamo dal principio: l'esperienza non manca..diciamo che me la cavicchio...ma un consiglio in + va + che accettato....
veniamo a noi..
Partiamo subito dicendo che la spesa si fa e si fa + che bene..non voglio stare sempre a cambiare per migliorare..quindi fa niente che ci metterò + tempo per comprare i componenti e finire l'impianto...
in linea di massima vorrei che fosse composto cosi:
- 3 vie all'anteriore con woofer in predisosizione, medio e tw sul montante
-sub da 25 max 30 nel vano di scorta..con la cassa giusta..quindi diciamo mi serve un sub con un litraggio da 30 - 40 max litri...
questa è l'idea..adesso dobbiamo trovare i componenti giusti per me...
consigliatemi:
Autoradio
3 vie
amplificatori
sub....
grazie!
mi chiamo Mattia, ho 21 anni e scrivo da Lecce
ho pensato bene di iscrivermi su questo forum per avere + pareri e consigli possibili...
Possiedo un Fiat Grande punto T Jet 1.4 120 hp versione dynamic...
non ho impianto stereo..proprio perchè volevo evitare l'acquisto della componentistica della Casa e spendere il giusto su un qualcosa di buono e di gratificante
Partiamo dal principio: l'esperienza non manca..diciamo che me la cavicchio...ma un consiglio in + va + che accettato....
veniamo a noi..
Partiamo subito dicendo che la spesa si fa e si fa + che bene..non voglio stare sempre a cambiare per migliorare..quindi fa niente che ci metterò + tempo per comprare i componenti e finire l'impianto...
in linea di massima vorrei che fosse composto cosi:
- 3 vie all'anteriore con woofer in predisosizione, medio e tw sul montante
-sub da 25 max 30 nel vano di scorta..con la cassa giusta..quindi diciamo mi serve un sub con un litraggio da 30 - 40 max litri...
questa è l'idea..adesso dobbiamo trovare i componenti giusti per me...
consigliatemi:
Autoradio
3 vie
amplificatori
sub....
grazie!