22-06-2009, 15:44
salve a tutti [] sono un nuovo iscritto e dopo aver letto molto e girellato in qua e in là per il forum ho deciso di chiedere consiglio a voi. sono possessore di un passat sw del 2003 e visto che mi sono stufato dell'impianto di serie (non che mi abbia mai entusiasmato) ho deciso di cambiarlo con qualche limite però.. vorrei tenere l'autoradio di serie, gamma più caricatore 6 cd tutto blaukpunt, e gettare al macero gli ap creando un fa ed un fp a 2 vie in predisposizione più un sub. ora non avendo particolari esigenze ed ascoltando i più svariati tipi di musica, pensavo di mettere sul fa un kit coral monza mk165 sul fp dei target tdk 600 e per il sub restare sempre in casa coral con un evo260. il fa ed il sub li farei suonare con un audison SRx4, se va in porto trattativa per un usato, ed il fp con uscita autoradio. ora le mie domande sono queste: posso con un'interfaccia o chissà quale diavoleria attaccata all'uscita della gamma escludendo il caricatore cd sentire mp3? l'ampli trovato usato posso metterlo per il fa su 2 canali e a ponte per il sub? i prezzi dei kit 2vie e del sub li conoscete pensate che posso trovare di meglio restando sulle stesse cifre? (400e ampli compreso), quanto mi può costare tutta la cavetteria e l'insonorizzazione? e da ultimo ma non meno importante se, visto il mio nick, volessi portare il tutto ad un'installatore quanto dovrei preventivare per mano d'opera? grazie a tutti e sono qui in attesa di consigli []