Ciao a tutti mi sono appena iscritto e quindi sono nuovo del forum nonchè un novello in fatto di car-audio. Volevo l'opinione di un esperto sull'abbinamento HERTZ HX380/AUDISON LRx 2.250.
Inoltre se qualcuno conosce il ProLine 250.4 GL volevo sapere cosa ne pensa. Grazie per la vostra disponibilità!!!!
Discussioni: 60
Reputazione:
0
francamente un lrx me lo vederei meglio sul fronte anteriore (fatto salvo che in tal sistema non ci sia già un ampli superiore, ma non mi sembra questo l caso).
L' Lrx è un ampli musicale sicuramente più improntato ad una medio alta che ad ulta ultrabassa.
Io non ho perplessità su Hertz, ma sulle dimensioni del sub da te scelto..... cosa vorresti da questo impianto?
Grazie per le risposte. Non immaginavo tanta disponibilità. Comunque io ascolto un po' di tutto, dal jazz al blues, dall' hard rock all'hip-hop. Mi sembra quindi di aver capito che l'hx380 sia poco musicale. Cosa ne dite allora del Ciare CW330A? Mi ispira sentimento questo sub....
Discussioni: 60
Reputazione:
0
il problema più grande sull' Hertz è il diametro....
secondo me con un 32 riesci ad avere il giusto diametro per la sbombardata e per l' ascolto....
devi solo lavorare bene sulla cassa. Inoltre la mia esperienza con Hertz è molto soddisfacente, proprio perchè si adatta bene ad entrambe le rischieste.... e mi ritengo uno che ascolta musica.