Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto auto
Ciao,sono nuovo di questo forum e vorrei un vostro consiglio sul realizzare un buon impianto sulla mia auto.Come prima cosa ho deciso di cambiare la sorgente con un doppio din della jvc,per esattezza JVC KW-AVX820.Che ne dite?E buona come sorgente?E poi vorrei un consiglio su gli altoparlanti.Gli anteriori sono da 16,5 con i tweeter nello sportello separati e i posteriori sono una sola cassa da
16,5.L'impianto di serie a 6 altoparlanti in pratica.Vorrei un consigliosu quali altoparlanti acquistare.Vorrei che si sentissero bene e ke suonino.Ma al max vorrei spendere x tutti gli altopparlanti circa 300euro.E poi mettere il sub ke ho già ke è il jbl gt series 1000watt.Quali cavi dovrei comprare x sentire un buon audio?In poke parole vorrei sapere tutto l'occorrente x realizzare un'impiantino discreto sulla mia auto.Grazie in anticipo a ki mi aiuterà.Grazie.
Rispondi

Budget a disposizione?

Gusti musicali?
Rispondi

il mio budget dicamo ke è intorno hai 900 euro.cmq vorrei avere un'audio pulito ke nn distorca.
Il genere di musica ke ascolto di più è l'RnB.Ma cmq ascolto anke la commerciale è a volte un pò di house.
Grazie
Rispondi

Ascolta... Ho riletto il post, e mi sorge un dubbio: ma hai intenzione di montare (almeno) un amplificatore o no?
Rispondi

non saprei.se lo monto fa tanta differenza?
Rispondi

Diciamo che te ne servirebbero almeno 2 (di amplificatori) uno per il fronte ed uno per il sub...

O, almeno, un solo ampli 4 ch
Rispondi

senti io ho un'ampli montato con i mio sub jbl.è un kenwood 400 watt x 2.
Rispondi

Cosa mi consiglieresti?
Rispondi

Meno male che un ampli (almeno) ce l'hai...

Io non voglio giudicare la qualità, perchè non conosco nè il sub nè l'amplificatore...

Ma sono sicuro che te ne serve un altro per il fronte...

Il tuo budget di 300 euro è solo per gli altoparlanti o ci devi fare entrare anche l'ampli?

Tieni conto anche che avrai bisogno di cavi, fusibili ed altre quisquilie che ti porteranno via un centinaio di euro solo loro...

Rispondi

xkè secondo te quel sub o l'ampli nn servono?Cmq fin'ora hanno suonato...
Solo un'altro ampli per il fronte quindi...E tu cosa mi consigli come casse e ampli?
cmq ero gia preparato nello spendere piu o meno 100 ero di fusibli,cavi e quant'altro.
Rispondi