Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
valore impianto usato
ciao a tutti volevo chiedervi quanto potrebbe valere secondo voiun impianto usato ma in buonissime condizioni composto da:
- 1 ampli alpine FLEX 4 MRP-F306
- 1 kit anteriore impact PG 65.S
- 2 sub impact 27 series da 150 watt rms
- in piu tutti i cavi necessari x i collegamenti...
ciao a tutti e grazie in anticipo x le risposte....
Rispondi

ah i sub sono dei BR110......
Rispondi

Scusa ,

ma vuoi prendere quei componenti usati per fare il tuo impianto?
Scusa se te lo chiedo ma mi sembra che tu abbia chiesto info in un 'altra discussione nella quale ti sono stati dei consigli indicandoti prodotti diversi a mio parere migliori di quelli per cui tu stai chiedendo informazioni ora.
Rispondi

no no non x quello...era una mia curiosita xk un mio amico vende questo impianto e visto ke sapeva ke io ero in cerca mi ha chiesto se ero interessato...questo impianto infatti non mi convince x niente e lui chiede 550 euro un prezzo a mio parere spropositato e non di poco...chiedevo un parere vostro x dare piu ke altro un consiglio a lui e x fargli capire ke a un prezzo cosi non penso ke riuscira mai a venderlo a nessuno....
Rispondi

penso di sapere di chi si tratta[Big Grin]. Se è ronconi, la sezione sub diciamo che nn mi è dispiaciuta e nonostante i 360 watt rms tira delle belle legnate ma nn scende per niente.
Il fa invece nn mi piaceva molto.
Cmq qual prezzo che ti ha proposto è il valore dell impianto con componenti nuovi (altro che usati) e forse ti avanza anche qlc.

Se ho sbagliato persona, hai fatto cilecca[Big Grin]
Rispondi

posodj ha scritto:

penso di sapere di chi si tratta[Big Grin]. Se è ronconi, la sezione sub diciamo che nn mi è dispiaciuta e nonostante i 360 watt rms tira delle belle legnate ma nn scende per niente.
Cmq qual prezzo che ti ha proposto è il valore dell impianto con componenti nuovi (altro che usati) e forse ti avanza anche qlc.

l hai letta la risposta prima??xk mi sa ke la ho cancellata x sbaglio....
Rispondi

beckers ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">posodj ha scritto:

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
l hai letta la risposta prima??xk mi sa ke la ho cancellata x sbaglio....
be se non l hai letta avevo scritto ke l impianto del ronconi è molto migliore rispetto a quello ke ho citato sopra e mi sembra ke il suo valore da nuovo si aggirava sui 1000 euro....quello di cui parlo io è del dj bobo....e infatti quello ke chiede è piu o meno il prezzo di quell impianto da nuovo....non da usato....
Rispondi

cmq lascia perdere sia uno che l'altro e segui i consigli che hai ricevuto qui.
Non te ne pentirai.
Rispondi

beckers ha scritto:

no no non x quello...era una mia curiosita xk un mio amico vende questo impianto e visto ke sapeva ke io ero in cerca mi ha chiesto se ero interessato...questo impianto infatti non mi convince x niente e lui chiede 550 euro un prezzo a mio parere spropositato e non di poco...chiedevo un parere vostro x dare piu ke altro un consiglio a lui e x fargli capire ke a un prezzo cosi non penso ke riuscira mai a venderlo a nessuno....

Mi sembrava strano infatti che avessi chiesto informazioni per acquistare tu i componenti sopra citati....
Rispondi

no no tranquilli non ho nessuna intenzione di comprare quell impianto.....[Big Grin][8D]
Rispondi