Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scelta sub
#1
per l' ascolto meglio un audio system x-ion 15 plus da 6oow o un ground zero 30spl da 1000w rms...?
Rispondi

#2
ottimi sub per carità ma per sq nessuno dei due...
Rispondi

#3
In effetti non sono propriamente dei sub da ascolto...[Big Grin]
BATTERIA: Fam 80
SORGENTE: Alpine CDA-117Ri
FA: Morel Tempo 6"
AMPLI FA: Abola Synthesis Base
FP: TEC XP6X
AMPLI FP: Zendar ZHT-150
SUB: Coral HDS 815
AMPLI SUB: Steg K2/01


[Immagine: kcl0du.jpg]
Rispondi

#4
ne ero quasi convinto...vorrei provare però due sub con cui possa fare sia ascolto a livello amatoriale che spl...sapete consigliarmi un prodotto con prezzo abbastanza accessibile...? sono un pò disorientato a questo punto...
Rispondi

#5
spiegati meglio...... non esiste un sub per fare ascolto ed spl allo stesso tempo.... al massimo si può trovare un buon compromesso tra ascolto e caciara..... ma non tra ascolto e VERO spl[Wink]
Rispondi

#6
e ti dico anche che pure la cassa non è la stessa...tra un box per ascolto e uno da spl c'è una differenza abissale e occhio a suonare cn una cassa da spl se nn vuoi il sub fuso!
Rispondi

#7
intendevo trovare un buon compromesso...ora t spiego perfettamente cosa ho in mente...visto che sto spendendo soldi per il mio impianto vorrei anche solo per una volta provare a fare spl..per una soddisfazione personale epoi usarli per me ...logicamente dovrò fare un box apposta per fare la gara ed un box per un ascolto personale(sempre se non li faccio fuori)...intendi?
Rispondi

#8
mi dicono che il ground zero 30 spl è un buon sub per fare spl (qualità prezzo) e che comunque non delude affatto nell' ascoltarlo ...tipo io ascolto hip hop e miservirebbe una buona discesa sulle basse frequenze ...e che si senta discretamente sulle alte tutto qui...
Rispondi

#9
allora il gz va più che bene[Wink]
Rispondi

#10
Chiudo, cè un topic parallelo con nuove richieste.








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consiglio scelta kit casse salvatore amk 9 2.221 26-05-2021, 12:45
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Aiuto nella scelta del sub alen86 13 2.625 26-05-2021, 11:26
Ultimo messaggio: waterballoon2
  scelta di kit woofer enry88pt 5 1.128 26-05-2021, 03:20
Ultimo messaggio: waterballoon2
  scelta fronte anteriore thecore 29 5.223 26-05-2021, 02:45
Ultimo messaggio: waterballoon2
  scelta batteria car audio sweet_boyxx 7 1.835 25-05-2021, 22:25
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
5 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.