Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio 2*38cm
#1
avrei bisogno di consigli su due subwoofer con cono da 15'' orientativamente sulle 1000w l' uno in modo che possa utilizzare il mio zapco 2000.1...mi servirebbero per spl ma che non deludano affatto in ascolto...io ero per i ground zero 12" ma non so quanto possano soddisfarmi due coni da 12"...aspetto consigli...grazie..
Rispondi

#2
Intanto sposto nella sezione adatta, visto che qua si parla di amplificatori....

Poi, spl eslcudi perchè sicuramente non hai ben chiaro di cosa parliamo, spl è un sistema che NON suona, e ha il picco massimo di pressione ad 1 sola frequenza, misurato in 30 sec.

Per cui, due 38, che suonino, come? che musica ascolti?









Rispondi

#3
bè forse non sono stato chiaro...cmq so che per l' spl ci vogliono prove su prove box apposta e non suona...io infatti vorrei fare una cassa apposta per l'spl e poi farne un altra per ascoltarlo io..(ascolto hip hop)e per quanto mi riguarda a me piace che il basso abbia una buona discesa in frequenza e che si senta cupo e forte...voglio che la macchina si smonti...sarei orientato per 2 ground zero 30 spl ma ho paura che nell'ascolto(personale) non siano come due audio system con cono da 15" anche se i watt degli audio sono molto meno dei grz...sai consigliarmi ora? quali nel 'mio' ascolto potrebbero andare meglio ? perchè in spl so già che grz sono molto meglio...tutto qui...:-)
Rispondi

#4
Perche non i nuovi 38 che propone gz? i gzrw38spl, ci suoni e burpi...

Certo non ti aspettare la discesa infrasonica, ma sicuramente ti faranno divertire....

Oppure i 3xl15 powerbass, che ho avuto e ho tutt'ora....








Rispondi

#5
Messaggio di jojostyle

avrei bisogno di consigli su due subwoofer con cono da 15'' orientativamente sulle 1000w l' uno in modo che possa utilizzare il mio zapco 2000.1...mi servirebbero per spl ma che non deludano affatto in ascolto...io ero per i ground zero 12" ma non so quanto possano soddisfarmi due coni da 12"...aspetto consigli...grazie..
budget?
Rispondi

#6
marco con lo zapco non so fin a che punto muove i due 38 che sono 1500 l' uno...dici che va bene uguale?hertz 89 ho un budget di circa 500 euri...
Rispondi

#7
i gz li muovi.... sono sub da spl e pertanto abbastanza sensibili.... vai di gz[Wink]
Rispondi

#8
ma come prezzo è eccessivo ...almeno per quel che ho visto 420 euro...costano il doppio dei 30"
Rispondi

#9
mettiti sennò due zacks race da 30 ...
Rispondi

#10
jojostyle ha scritto:

ma come prezzo è eccessivo ...almeno per quel che ho visto 420 euro...costano il doppio dei 30"

Di listino......... volendo, VOLENDO, si potrebbe sentire per un prezzo diverso, ma comunque con 500€, due non li prendi.

Due 38 con 500€, validi, è molto difficile trovarli...io al tuo posto aspetterei un po...

O a sto punto metti i gz da 30, anche li, VOLENDO, si potrebbe fare un discorso diverso dal listino....








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio kit 2 vie MondoTecnico 0 1 23-02-2024, 00:51
Ultimo messaggio: MondoTecnico
  Consiglio per mid-woofer e amplificatore Tizianogreen 0 3 14-04-2023, 02:10
Ultimo messaggio: Tizianogreen
  Consiglio nuova sorgente 2 din governator 0 0 10-01-2023, 03:10
Ultimo messaggio: governator
  Consiglio sorgente 2 din rasato77 0 1 24-12-2022, 04:14
Ultimo messaggio: rasato77
  Consiglio impianto Entry-level Deviljack 4 804 18-02-2022, 19:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.