Discussioni: 1
Reputazione:
0
Perfetto! l' Alpine - CD-101RM secondo voi è buona? perchè io cercavo una sorgente che avesse anche la possibilità di inserire l'iphone/ipod e di tutte quelle che hertz89 mi ha elencato sono una ha questa possibilità, la pioneer ma io preferivo una alpine.
Discussioni: 3
Reputazione:
0
Ciao,fai attenzione alla profondita' degli altoparlanti: se non ricordo male sulla 306 ci vanno dei wf da 165 ma poco profondi( visto che sei nuovo, non so se hai intenzione di iniziare subito a taglaire lamiere, ecc..).Altro ostacolo sono i connettori sigillati per i cavi che vanno alle porte: in pratica o utilizzi ( x il momento...) i cavi originali ( che pero' sono piccoli in vista di una successiva amplificazione) oppure ti devi creare un altro passaggio... e in ogni caso con 2 soli fili per porta, dovresti mettere i filtri nelle portiere per forza e non e' il massimo.
Reputazione:
0
Cosa mi dite del kit tdk600? E' buono? non costa neanche tanto...
Sapete consigliarmi una buona sorgente alpine che abbia anche il controllo dell'ipod?
Reputazione:
0
Se io sul fronte volessi mettere 2 midwoofer per lato, dovrei per forza mettere anche 2 tweetwe per lato?
Discussioni: 103
Reputazione:
0
Guarda per consiglio personale ti consiglio di lasciare Ciare. Secondo me sono casse "strillone" e basta. Se vuoi qualcosa di piu serio ti consiglio una marca non molto conosciuta e difficilmente reperibile " chd " si chiama. Io ho comprato sia i ciare cw162 che i chd 160. Esternamente sono molto simili, dimensione del magnete e peso ma ti posso dire che i chd sono tutta un'altra qualità. Reggono ben oltre i 100 w rms dichiarati e ascoltarle è un piacere...
Reputazione:
0
Il problema è reperirli! Scusa cosa intendi con "casse strillone"?
Reputazione:
0
Cosa mi dite della killer line?
A me ispirava il kit "kw.65.kit"
165 mm
28 mm silk dome super tweeter
impedenza 4 ohm
crossover
frequenza range 50:23000 hz
rms power 190 w
max power 360 w