Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto audio peugeot 306 help!
#11
Perfetto! l' Alpine - CD-101RM secondo voi è buona? perchè io cercavo una sorgente che avesse anche la possibilità di inserire l'iphone/ipod e di tutte quelle che hertz89 mi ha elencato sono una ha questa possibilità, la pioneer ma io preferivo una alpine.
Rispondi

#12
Ciao,fai attenzione alla profondita' degli altoparlanti: se non ricordo male sulla 306 ci vanno dei wf da 165 ma poco profondi( visto che sei nuovo, non so se hai intenzione di iniziare subito a taglaire lamiere, ecc..).Altro ostacolo sono i connettori sigillati per i cavi che vanno alle porte: in pratica o utilizzi ( x il momento...) i cavi originali ( che pero' sono piccoli in vista di una successiva amplificazione) oppure ti devi creare un altro passaggio... e in ogni caso con 2 soli fili per porta, dovresti mettere i filtri nelle portiere per forza e non e' il massimo.
Rispondi

#13
Cosa mi dite del kit tdk600? E' buono? non costa neanche tanto...
Sapete consigliarmi una buona sorgente alpine che abbia anche il controllo dell'ipod?
Rispondi

#14
fishrip ha scritto:

Cosa mi dite del kit tdk600? E' buono? non costa neanche tanto...
Sapete consigliarmi una buona sorgente alpine che abbia anche il controllo dell'ipod?

è buono per chi non pretende moltissimo.... è ottimo per qualità prezzo... meglio di altri kit cinesi.... insomma un buon kit da primo impianto...


Rispondi

#15
Se io sul fronte volessi mettere 2 midwoofer per lato, dovrei per forza mettere anche 2 tweetwe per lato?
Rispondi

#16
fishrip ha scritto:

Se io sul fronte volessi mettere 2 midwoofer per lato, dovrei per forza mettere anche 2 tweetwe per lato?
non per forza... dipende da cosa vorresti montare...
Rispondi

#17
Perfetto, è ora che inizi a mettere giu una lista per chiarirmi un po le idee.

Come sorgente ho deciso di prendere una alpine di quelle che mi ha consigliato hertz89.
Per il FA sono piuttosto indeciso, io ascolto musica techno, drum and bass, ma anche hip hop e reggae quindi non saprei su che marca lanciarmi (Comunque preferirei casse che abbiano una buona resa con la musica TUNZ TUNZ TUNZ )[Big Grin] .

Hertz, ciare, Focal....???

Consigliatemi qualcosa! [8D]
Rispondi

#18
Guarda per consiglio personale ti consiglio di lasciare Ciare. Secondo me sono casse "strillone" e basta. Se vuoi qualcosa di piu serio ti consiglio una marca non molto conosciuta e difficilmente reperibile " chd " si chiama. Io ho comprato sia i ciare cw162 che i chd 160. Esternamente sono molto simili, dimensione del magnete e peso ma ti posso dire che i chd sono tutta un'altra qualità. Reggono ben oltre i 100 w rms dichiarati e ascoltarle è un piacere...

Rispondi

#19
Il problema è reperirli! Scusa cosa intendi con "casse strillone"?
Rispondi

#20
Cosa mi dite della killer line?
A me ispirava il kit "kw.65.kit"

165 mm
28 mm silk dome super tweeter
impedenza 4 ohm
crossover
frequenza range 50:23000 hz
rms power 190 w
max power 360 w

Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consigli impianto claudiog 1 2 21-09-2023, 18:58
Ultimo messaggio: claudiog
  Audison AP690 o Focal ISU690 per upgrade impianto di serie? Audiovonb 14 6 17-07-2022, 00:07
Ultimo messaggio: Audiovonb
  Impianto Golf 7 ITA-Ale10 1 325 15-07-2022, 08:22
Ultimo messaggio: josh1982
  Consiglio impianto Entry-level Deviljack 4 804 18-02-2022, 19:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco
  impianto pegeout 107 loop585 9 1.070 02-06-2021, 03:22
Ultimo messaggio: megane

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
5 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.